PDA

Visualizza Versione Completa : Preferenze Audio



NUBAR
08-06-2009, 11:05
Ciao
Potete aiutarmi a fare un settaggio ad hoc delle preferenze logic, in particolare di quelle audio, tenendo presente che ho come unica libreria esterna la east west platinum plus a 24 e 16 bit e che da quando l'ho installata ho problemi di crash e overload ?
Ho provato diverse strade per risolvere il problema senza successo. Vorrei ora tentare con le preferenze.
Grazie a chi avrà la pazienza di guidarmi passo passo.
nubar

stevefire
08-06-2009, 11:12
Ciao
Potete aiutarmi a fare un settaggio ad hoc delle preferenze logic, in particolare di quelle audio, tenendo presente che ho come unica libreria esterna la east west platinum plus a 24 e 16 bit e che da quando l'ho installata ho problemi di crash e overload ?
Ho provato diverse strade per risolvere il problema senza successo. Vorrei ora tentare con le preferenze.
Grazie a chi avrà la pazienza di guidarmi passo passo.
nubar



Ciao,
secondo me prima delle preference dovresti montare altri quattro giga di ram, potrebbe essere risolutivo
Steve

emmetbrown
08-06-2009, 12:38
più che a comprare altra ram... hai provato ad alzare il buffer della scheda audio?

NUBAR
08-06-2009, 14:59
Ho provato ad alzare il buffer.
Anche a 1024, anche se un po di meno, si blocca il logic specie quando carico le songs dalla finestra file ''piu recenti''.
Comunque avevo già jn programma di aumentare la RAM. Vedremo!