PDA

Visualizza Versione Completa : VideoCorsiPro - eBay



webmaster
14-06-2009, 00:39
Stanco di trovare inserzioni illegali, su ebay e simili, voglio precisare alcune cose:

VideocorsiPro vende esclusivamente sul proprio sito www.videocorsipro.it e tramite negozi di strumenti musicali e/o computer grazie alla distribuzione SoundWave.

Quasi tutte le inserzioni che si trovano su Ebay o similari, sono illegali, ovvero violano i diritti d'autore e di proprietà intellettuale, per i seguenti motivi:
1- vendita di dvd contraffatti, ovvero copie senza contrassegno SIAE.
2- utilizzo di immagini e testi di proprietà di Videocorsipro.

Il reato è duplice, ovvero oltre la copia, si fa lucro su un prodotto per il quale non si ha la proprietà intellettuale.

Se tutti gli utenti fossero disonesti, Videocorsipro, come altre ditte, cesserebbero di esistere, e con esse anche i loro prodotti.

Queste aste, a parte il danno economico, portano a strane email.
I più creativi, mi scrivono cose di questo tipo "come mai su sito X, il corso costa 40 e sul vostro sito ne costa 95 ?"
Le risposte dovrebbero essere altrettanto creative, ma si rimane senza parole.
Mi rendo conto che a volte l'ossigeno non arriva dove invece dovrebbe arrivare :)

Grazie a tutti i clienti che in questi anni mi hanno fatto capire di gradire i videocorsi!
Matteo Orlandi

Bob
24-06-2009, 11:05
Cè davvero da rimanere basiti, anche se non mi dovrei stupire più di niente.

Io ho comprato i tuoi videocorsi e devo dire che sono fatti in maniera egregia e sono comprensibili davvero a tutti.
Il solo pensiero che c'è gente che non capisce la fatica che si fa a progettare queste cose, fa inorridire....così come farebbe inorridire il fatto di non poter più preparare corsi di questo tipo, per colpa di qualche piratello che non rispetta le regole.

Ciao
Robbi

Mosquitos
04-07-2009, 14:01
Ciao Webmaster, perchè non ti crei in modo gratuito anche un tuo negozio su questa nuova piattaforma? Ti garantisco io che è gente seria, potrebbe essere un'opportunità per tutti, tipo tu con i tuoi bei corsi, zabbone con i suoi bei plug-ins, 7Skies e i suoni, ecc.... ;)

Avevo fatto un 3d:

http://www.logicforum.it/vb/showthread.php?t=57679