PDA

Visualizza Versione Completa : settare uscite scheda audio



luxlamb
15-06-2009, 10:49
ciao ragazzi ho necessità di mandare il click in cuffia al batterista durante un live, e non farlo uscire sul main.
nel mixer di logic ho impostato l'out del click su 3-4 e poi da un canale del mixer esterno,al quale collego l'uscita 3-4 della scheda, lo mando in cuffia al batterista.
tutto ok quindi, ma perchè ogni volta che chiudo il proggetto logic riporta il click su 1-2??
devo salvare in qualche modo la modifica oltre al classico save proposto in chiusura che faccio sempre??

luxlamb
15-06-2009, 16:24
help help help

misterd
15-06-2009, 16:30
È normale, in quanto tu setti il progetto per fare uscire il click su 3-4 e NON le preferenze di Logic.

Ho dato un occhiata alle preferenze, e non mi sembra di aver visto che si possa settare il click in uscita di default su out 3-4.

luxlamb
15-06-2009, 18:37
quindi ogni volta che apro il progetto in questione devo cambiare l'uscita....a me non serve che di default il click sia sempre su 3-4 ma solo per questo progetto.è possibile che non si possa salvare??
...sono preouccupato nei live la birra a volte fa brutti scherzi...se non ricordo di togliere il click dalla main out..sai che bella figura....

misterd
15-06-2009, 18:42
No aspetta, non ci siamo capiti.
Dunque, deve rimanere sul 3-4 nei progetti in cui viene salvato in quel modo.

Mentre nei nuovi deve essere di default su 1-2.

luxlamb
15-06-2009, 19:12
forse mi sono spiegato male io ma è solo per quel progetto.