PDA

Visualizza Versione Completa : batteria per il G5



EUREX
15-06-2009, 17:50
ciao!
sono passato allo store Apple di Regent Street a Londra, per chiedere se vendessero la batteria interna del mio G5 che sta tirando il collo.

Risposta: gli store apple non la vendono, puoi provare sullo store on line (ma peccato ci abbia provato e non c'e').

Qualcuno sa dirmi cortesemente dove posso trovarla? Sulle istruzioni c'e' scritto di prenderla originale Apple (e secondo me e' la solita castroneria) perché l'una vale l'altra purché abbia le stesse caratteristiche.

Vi ringrazio molto.. :)

misterd
15-06-2009, 17:55
Intendi la batteria tampone?
Se sì, leggi le caratteristiche e acquistala in un qualsiasi negozio di informatica.

P.S. da cosa deduci che la batteria stia esalando gli ultimi voltaggi?

hayeye
15-06-2009, 18:18
io le ho sempre comprate in negozi tipo GBC e ti garantisco che vanno uguali alle originali..anzo, forse è più facile trovare modelli anche più performanti, ad esempio ho comprato l'anno scorso delle ricaricabili per la fotocamera della Sanyo sotto consiglio del venditore della GBC che ho pagato 10 euro (per 2 è parecchio in effetti) ma che hanno una durata esagerata della ricarica (ci faccio almeno 500 foto)

EUREX
15-06-2009, 18:38
Intendi la batteria tampone?
Se sì, leggi le caratteristiche e acquistala in un qualsiasi negozio di informatica.

P.S. da cosa deduci che la batteria stia esalando gli ultimi voltaggi?

dal fatto che quando accendo il MAC é da oltre un mese che mi parte con la data 1 gennaio 1970 ed ho letto che é il comportamento di quando sta per esalare gli ultimi respiri.

le caratteristiche le so.. andró in un negozio di indiani/pachistani.. che vendono batterie performanti.. anzi diciamo ESPLOSIVE!!!