PDA

Visualizza Versione Completa : NI service center non va



FOREMAN
18-06-2009, 08:26
Ciao ragazzi,ieri mi è arrivato battery 3,ho eseguito l'installazione ma al momento dell' attivazzione col service center ho avuto il seguente problema.In pratica Service center non è riuscito a creare una connessione internet.Com'è possibile se la mia connessione va che una bellezza ?E da ieri che continuo a provarci ma sempre con lo stesso risultato.e ora che faccio?Sono già possessore di prodotti native instruments e le precedenti volte per attivare non ho mai avuto problemi.

hayeye
18-06-2009, 09:01
togli il firewall dalla tua connessione e riprova.

per farlo devi andare nei settaggi del tuo modem

ricky

prudo
18-06-2009, 12:03
ho trovato spesso che il NI servicecenter fa le bizze.
l'unica è provare, provare, provare, provare.... finché non va.
assicurati di avere l'ultima versione del NI già installata altrimenti c'è il rischio che non ti vada mai.
quella inclusa con i dvd di battery secondo me non lo è.
nel caso ti consiglio di andare sul sito di NI e scaricartela, MEGLIO.
deve aveve come icona un doppio centro bianco nero (tipo bersaglio) con una sorta di check (tipo una V) sopra.
se invece ha come icona il logo della NI vuol dire che è la versione vecchia.

FOREMAN
18-06-2009, 14:16
Grazie ragazzi per le risposte,riguardo la versione del s.c. ho già l'ultima versione che ho scaricato dal sito ma ancora niente,è da ieri che provo invano.
Riguardo al modem,io non ce l'ho,ho una connessione tramite cavo LAN che dall'antenna mi va direttamente alla porta Ethernet del mac e la linea è attiva,ma ripeto che con la stessa connessione ho utilizzato altre volte il service center con successo.
Avete altri consigli?Ho provato a cercare il firewall della mia connessione in network ma non ho trovato niente,l'unico termine firewall l'ho trovato in preferenze di sistema-sicurezza-firewall,ma qui mi da la possibilità di consentire o bloccare le connessioni per programmi specifici.

hayeye
18-06-2009, 14:27
per modificare i dati del mio modem io scrivo nell'indirizzo di firefox: 192.168.0.1 (ma non è un numero uguale per tutti, potrebbe anche essere col finale 1.2 o 2.1 o 0.2 e così via).
A questo punto entro nella configurazione....

da qualche parte avrai anche tu un modem, credo...

FOREMAN
18-06-2009, 14:49
Grazie haye per i consigli,ma dopo svariati(6000)tentativi:124:124:124 finalmente il service center ha ceduto:133 :139,il problema come ha detto Prudo stà proprio nel fatto che fa le bizze e due giorni di bizze non sono pochi:105:105.....tutto è bene ciò che finisce bene.
grazie ancora.

robegian
22-11-2010, 20:44
Sto passando un piccolo calvario con Service Center, che si sta rivelando un pessimo mezzo per gestire le registrazioni software — tra l'altro si appoggia a Flash (!).

Ho acquistato di seconda mano AbSynth 5. Mi è stato recapitato il seriale dal precedente proprietario, che ha provveduto alla richiesta del trasferimento (o meglio cancellazione dal proprio account) del seriale stesso. Ho scaricato e installato la demo di AbSynth, che con l'attivazione (a quanto ho capito) dovrebbe diventare a tutti gli effetti una copia completa e funzionante.

Il problema è che se clicco su "Activate" in AbSynth, si apre Service Center... e non «vede» AbSynth — mentre vede regolarmente FM8 e Reaktor. Per cui non riesco ad attivare AbSynth, anche perchè sembra sia impossibile farlo dal sito (il solo modo consentito sembra sia Service Center). Bah.

Aggiungo che quando ho installato AbSynth, Service Center non funzionava più perchè l'installer di AbSynth ne ha installata un'ulteriore copia (ce l'avevo già nel disco): ho dovuto cancellare entrambe le copie, le loro preferenze e reinstallare Service Center.

Sto aspettando risposte da Native Instrument. Speriamo bene...

albeton
22-11-2010, 20:58
Tenta e ritenta Robegian ;)
Penso sia solo un problema di server, perchè è lentissimo, ma funzionante.

In questi giorni con il downgrade alla X.6.4, ho dovuto ri-autorizzare una Komplete e il Kore,
più i relativi aggiornamenti.

Solo la Komplete, sono 800mb :(

robegian
22-11-2010, 23:33
Ho dovuto cancellare e installare nuovamente AbSynth dopo Service Center per fare funzionare la baracca. Missione compiuta, ma dopo ore di tribolazioni... :-|