Visualizza Versione Completa : Videocorso EXS24
webmaster
18-06-2009, 11:17
A chi interessa, faccio sapere che ci siamo quasi:
http://www.videocorsipro.it/
:)
sonnydenja
18-06-2009, 13:42
ottimo!
ma sarà in versione download? oppure sempre su supporto dvd?
webmaster
18-06-2009, 13:53
Sarà sempre su DVD, il progetto Download, per il quale ho chiesto le vostre preferenze, è in fase di studio e l'elaborazione del software non sarà una passeggiata, quindi prevedo tempi lunghi, anche un anno......... non voglio farvi fare da betatester, come ormai molte software house fanno :(!
stevefire
18-06-2009, 14:36
non voglio farvi fare da betatester, come ormai molte software house fanno :(!
....Vedi Eastwest....
Criseaside
18-06-2009, 16:45
....Vedi Eastwest....
Hai proprio il dente avvelenato con loro, eh???
:D:D
Comunque bello il video dell' EXS24, bravo Matteo!
Ciao, Cris!
;);)
sonnydenja
30-06-2009, 19:59
Web...una info: ma le lezioni che sono presenti nel videocorso di logic 7 su exs 24 sono praticamente una minima parte di quello che sarà questo nuovo video?
thanksss
e poi...a che punto è? quando uscirà?
webmaster
30-06-2009, 21:12
Sto aspettando i DVD da Torino....... arriveranno domani o dopodomani.
Ciò che vi è nella versione di Logic 7 è una minima parte di ciò che vi è nel corso dedicato.
Le lezioni che ci sono in Logic 7, sono poco dettagliate......... in questo nuovo vi è la spiegazione di ogni parametro presente nell'interfaccia oltre che l'editor ecc..
Se andate nel sito trovate già l'indice delle lezioni.
Ciao
Io sono pronto qui col ditino a cliccare :D
Fammi un prezzaccio eh?? :D :D
p.s. anche se ti devono arrivare i dvd perchè non prendi le prenotazioni? :D intanto approfitterei ;)
webmaster
30-06-2009, 23:34
p.s. anche se ti devono arrivare i dvd perchè non prendi le prenotazioni? :D intanto approfitterei ;)
Non voglio casini come è già successo in precedenza, preferisco essere certo di poter spedire nel momento in cui uno sborsa i dollari........... vi voglio bene:)
..vabbè.....vorrà dire che lo comprerò su eBay.....
:D:D:D:121:121:121:121...sto a scherzà eh!! ;)
webmaster
02-07-2009, 11:08
Arrivati e pronti in consegna:
http://www.videocorsipro.it/it/tutorials/Exs24
Arrivati e pronti in consegna:
http://www.videocorsipro.it/it/tutorials/Exs24
vedi che ero pronto col ditino? :D
già fatto :D
Grande Matteooooo :D
Ciao,
Fil
webmaster
02-07-2009, 22:13
vedi che ero pronto col ditino? :D
Fil
Ho visto, ma altri sono stati più veloce di te :D;)...........peccato perchè il primo vinceva un buono acquisto per 12 corsi futuri :D
Ho visto, ma altri sono stati più veloce di te :D;)...........peccato perchè il primo vinceva un buono acquisto per 12 corsi futuri :D
azz....che sfaiga....
:D:D:D:D:D
miiii....già arrivato...ecchè diamine...più veloce del vento che soffia :D
...ora lo spulcio bene bene ;)
Ciao,
Fil
Mosquitos
07-07-2009, 13:07
Scusa webmaster, ma perchè con tutti i tuoi bei corsi non ti crei un programma di affiliazione e fai vendere ai tuoi affiliati tipo blog come il mio :D o tutti i siti di musica, ecc. i tuoi corsi, all'affiliato riservi una percentuale e così aumenti le tue vendite ;)
webmaster
07-07-2009, 14:41
L'affiliazione non mi interessa.........però se vuoi puoi pubblicare l'uscita nel nuovo coro sul tuo blog, come fanno molti.
:D
Mosquitos
08-07-2009, 12:26
L'affiliazione non mi interessa.........però se vuoi puoi pubblicare l'uscita nel nuovo coro sul tuo blog, come fanno molti.
:D
Li ho messi tutti :D
http://audiomusica.noiblogger.com/archives/4811
webmaster
08-07-2009, 14:18
Perbacco, ti ringrazio, così ci siamo pubblicizzati entrambi. :D
Ricordo sempre, che li vendo anche io, ma alla metà del prezzo e masterizzati....!!!
:D :D :D :D :D :D
..ecco chi era quello che li vende su eBay...:D
Devo ricordarmi di prenderlo prima della chiusura estiva... se non sbaglio ultimo giorno utile x la sped il 4 agosto??????
webmaster
24-07-2009, 16:11
Devo ricordarmi di prenderlo prima della chiusura estiva... se non sbaglio ultimo giorno utile x la sped il 4 agosto??????
Si però sii buono, fallo prima....così preparo le valigie con calma :D;)
Se mi dici così, in sett. nuova passo l'ordine.... Mai innervosire il capo !!!! nella valigia, però, metti anche gli appunti per il 9 !!!!
webmaster
24-07-2009, 16:32
Se mi dici così, in sett. nuova passo l'ordine.... Mai innervosire il capo !!!! nella valigia, però, metti anche gli appunti per il 9 !!!!
ehhh........la valigia contempla anche il computer con Logic 9 per continuare a lavorare.......ma stavolta sotto un bel pino marittimo :)
ehhh........la valigia contempla anche il computer con Logic 9 per continuare a lavorare.......ma stavolta sotto un bel pino marittimo :)
Idem ma con logic 8 e tutti i video corsi, così riprendo il tempo perso e arrivo carico x il 9 a sett.
ciao e buone ferie !!!
P.s. FixBug lezione sull'Evoc 20 Filter Bank. Una volta scricato lancio il dvd cliccando sul file ????? oppure basta scaricarlo sul mac ????
webmaster
24-07-2009, 16:57
Idem ma con logic 8 e tutti i video corsi, così riprendo il tempo perso e arrivo carico x il 9 a sett.
ciao e buone ferie !!!
P.s. FixBug lezione sull'Evoc 20 Filter Bank. Una volta scricato lancio il dvd cliccando sul file ????? oppure basta scaricarlo sul mac ????
E' un filmato normalissimo che una volta scompattato con Stuffit, puoi vedere senza alcuna restrizione con Quicktime.
mi domando quante ore dormi a notte!!
webmaster
30-08-2009, 10:57
mi domando quante ore dormi a notte!!
Diciamo che vorrei dormirne di più:)
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.