PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno di Firenze?



Zappa78
18-06-2009, 14:51
Ciao a tutti :)
C'è qualcuno che utilizza Logic 8 con EZDrummer e/o Trilogy come plugin per batteria e basso? Ho difficoltà sia nell'installazione che nell'utilizzo e sarei disposto a vedersi di persona per risolvere invece che scrivere mille post...

Ciao

Criseaside
18-06-2009, 16:43
Zappa, con tutto il rispetto per il tuo nick e per le tue sacrosante richieste, non credi che la funzione di un forum sia quella di essere di pubblico ausilio e che la tua richiesta, giustissima e sensatissima va un pò in contraddizione con gli scopi stessi del forum?

Inanzitutto se cerchi bene con l'apposita funzione, trovi molte risposte già da te, poi se magari formuli i quesiti che devi risolvere, forse non c'è bisogno di scrivere mille mila post!

Ciao, Cris!
;);)

Zappa78
18-06-2009, 17:03
La mia richiesta nasce dopo la consultazione di questo e altri forum senza trovare risposta ai miei problemi, ovviamente applicando/cercando le soluzioni proposte.

Comunque stasera o nei prossimi giorni formulerò dettagliatamente le mie domande, anche se so che in tanti mi posteranno semplicemente link a thread dove si tratta il problema.

Non ho la presunzione di dire di averli trovati e provati tutti ma dopo ore di ricerche e tentativi son arrivato ad aprire questo thread.

Il confronto faccia a faccia o meglio Mac vs Mac di una persona che ha l'ambiente installato e funzionante credo sia molto utile e costruttivo a prescindere.

Ciao

Fil
18-06-2009, 18:55
Zappa...Io sono di Firenze anche se abito nel Valdarno ma te mi fai rimanere un pò maluccio...tu inizi un pò male.

In sala relax potevi chiedere chi è di FI per uno scambio di opinioni e per conoscerci;

In Audio Units potevi chiedere una mano ad installare il EZDrummer e/o Trilogy.

lascia perdere polemiche...sicuramente ci saranno utenti che ti posteranno links ma ci sono anche altri disposti ad aiutarti ;)

Poi fai te.....

p.s. che scheda audio usi?

Ciao,
Fil

misterd
19-06-2009, 09:17
E comunque questo topic, andava aperto in sala relax....

Zappa78
19-06-2009, 10:11
@Fil: mi sembra si dia troppa importanza alla location di un messaggio, ok avrò anche sbagliato ma non siamo a scuola che sbaglio la tabellina e quindi comincio male...bastava solo ricordarmelo che c'erano posti più idonei..... boh mi sembra un po' esagerata questa considerazione.
A giorni comunqe posterò più dettagli sul tutto ed eventualmente splitterò questo thread in due, uno in sala relax per la parte sociale e uno in AU

@misterd: sposta pure in sala relax il thread credo che gli amministratori possano farlo no?

dankan
20-06-2009, 17:41
Oh ragazzi, ma che è ?? Poveretto è appena arrivato, non siamo in guerra è ?? Un pò di tolleranza, con il nostro amico che arriva ora con noi..!
suvvia e che siamo, bbestie ???:)

Fil
20-06-2009, 17:47
ah Dankan (ormai ti becco da tutte le parti :D:D)
ma se nun fa le domande ecchè gli si risponde? :D
forse è timido....:D

sto a scherzà eh!!

webmaster
20-06-2009, 19:12
Intanto un bel benvenuto a Zappa78 non fa male.

Il 3ad l'ho spostato io..........fai pure le tue domande.

Ciao :)

gribit
20-06-2009, 19:16
C'è qualcuno che utilizza Logic 8 con EZDrummer e/o Trilogy come plugin per batteria e basso? Ho difficoltà sia nell'installazione che nell'utilizzo
Zappa, di sicuro (senza bisogno di vederci di persona... in questi casi il Forum è più utile! ...o no?), Trilogy su Intel non funziona. Esiste un wrapper, ma io ne starei alla larga (se vuoi provarlo, comunque, basta collegarti al sito della Spectrasonics)...
EZDrummer non lo uso... assicurati di avere, almeno, l'ultima versione aggiornata (sia per Intel che per 10.5.x)...


Per il resto... mi sembra che già sia stato scritto tutto, troppo e - forse - di più... [?]