PDA

Visualizza Versione Completa : Caricare TAL-BaseLine



Zenn
19-06-2009, 16:49
salve a tutti, ho una domanda piuttosto semplice, da utente logic che usa il programma praticamente solo a livello compositivo (intendo dire che non ho competenze da fonico e, spesso, neanche la pazienza di andare a cercare nuovi suoni, cosa che mi riusciva pių semplice ai tempi in cui usavo reason che adesso che uso logic da meno di un anno e ancora non ne ho totale padronanza)...ho recentemente scaricato un piccolo (e credo scadente) sintetizzatore, l'idea che mi muoveva inizialmente era andare alla ricerca di qualche synth un tantino 'vintage', quando mi sono reso conto di non sapere da dove iniziare mi sono limitato a scaricare Tal-BaseLine (il primo vst freeware capitatomi sottomano accanto al quale ho letto sintesi additiva e sottrattiva, tanto mi č bastato) per provarne uno a caso...
una volta installato, messo nella cartella "/library/sounds/vst/", e usato il "vst to au adapter" non ho saputo come utilizzarlo, o meglio, non ho saputo come caricarlo! Ho tentato di caricarlo come carico solitamente i plug-in (quindi come per usarlo su uno strumento), cosė come ho tentato di caricarlo dal browser...ma niente...qualcuno saprebbe darmi questa dritta di base?

hayeye
19-06-2009, 17:00
scarica ed installa la versione au e non vst