PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi generali con l'uso del midi in logic 8



dj roma
22-06-2009, 19:49
Ciao a tutti ,
Quando creo una traccia midi e voglio suonare un motivo , voglio che le note suonate siano "in asse" non so' se mi spiego in piu' ancora non ho ben capito come si fa' a rendere la lunghezza delle note tutte uguali. io ho provato su function / transform / fixed note length , ma quei numeri mi fanno impazzire AIUTATEMI !!!

hayeye
22-06-2009, 20:31
ciao,

hai fatto giusto.

tra l'altro se le note le metti con la matita, una volta messa la prima con la lunghezza voluta, le altre vengono uguali di conseguenza.

Spesso, invece di usare la matita, io le copio tenendo premuto alt e trascinandole nella posizione voluta

dj roma
22-06-2009, 21:51
Ciao hayeye,
io mi ricordo che c'era un modo molto veloce , bastava selezionare tutte le note , poi in fixed note length davi un valore alla lunghezza , e il gioco e' fatto, solo che io non so agire sui numeri in modo che si allunghi o accorci la nota capito ???

hayeye
22-06-2009, 21:58
ho non riesco a capirti o mi sembra che ti stai perdendo in un bicchiere d'acqua... :)
quello che fai č perfetto, per i numeri basta che fai qualche prova comunque, ovviamente se scriverai 0.0.0.1 avrai un "mattoncino" piccolo mentre se scriverai 1.0.0.0 uno molto pių ungo