Visualizza Versione Completa : Offerta Komplete 5 | Guitar Rig 3 ecc...
Segnalo queste spettacolari offerte:
http://www.midimusic.it/modules/catalogo/product.php?pid=442
http://www.midimusic.it/modules/catalogo/product.php?pid=444
http://www.midimusic.it/modules/catalogo/product.php?pid=445
per chi è interessato :)
Ciao,
Fil
smalldixi
24-06-2009, 22:07
Offerta!
ed il prezzo?
grazie
si...francamente fino ad ieri c'era anche il prezzo..adesso non c'è più..erano 399 euro per la Komplete...per me c'hanno ripensato :D
mah..non so che dirti..nella news letter era scritto cosi e anche sul sito...sembrava poco anche a me..boh?
se son 399 la piglio ad occhi chiusi :D
a chi lo dici...purtroppo ieri cestinai l'email (visto che la news non interessava a nessuno) quindi non saprei dirti....ari-boh? :D
mah aspettiamo!
magari è una tattica? magari tra poco esce la 6? boh haha
...mi smbra strano....ma che si sion messi a fare le "chiapparelle"? :D
se son 399 la piglio ad occhi chiusi :D
confermo 399 per Komplete 5
probabilmente, quando fanno queste offerte ci deve essere in uscita qualcosa di nuovo.
A questa cifra, per me è una collezione di virtual da prendere seriamente in considerazione...consigliato!
È arrivata la mail anche a me, confermo 399 euro
pierecall
25-06-2009, 10:26
a me è arrivata la email della offerta del kore due hardware compreso la kore experience library a 169 euro...... ci stavo facendo un pensiero......
a me è arrivata la email della offerta del kore due hardware compreso la kore experience library a 169 euro...... ci stavo facendo un pensiero......
anche a me però ho già fatto troppe spese ed ho già abbastanza suoni a disposizione al momento.
Quest'anno le offerte N.I. le salto ..però evitate di fare risalire troppo questo thread così me ne dimentico più facilmente :D:D
pierecall
25-06-2009, 10:32
ciao riccardo,scusa ma ho letto bene ? Nel senso 169 euro parliamo del kore 2 hardware e poi danno il coupon per la libreria ? Oppure loro intendono che devi spendere 300 euro per l'hw che sta il kore 2 per avere la libreria in omaggio ?
anche a me però ho già fatto troppe spese ed ho già abbastanza suoni a disposizione al momento.
Quest'anno le offerte N.I. le salto ..però evitate di fare risalire troppo questo thread così me ne dimentico più facilmente :D:D
comunque ragazzi...la komplete costa 899...qui la fanno a 399!
va bene che siamo in periodo ribasso prezzi, ma secondo me tra poco uscirà qualcosa di nuovo e ora se ne vogliono sbarazzare delle vecchie versioni. io aspetto.
ciao riccardo,scusa ma ho letto bene ? Nel senso 169 euro parliamo del kore 2 hardware e poi danno il coupon per la libreria ? Oppure loro intendono che devi spendere 300 euro per l'hw che sta il kore 2 per avere la libreria in omaggio ?
compri l'hardware e ti regalano i suoni; risparmi 169 euro
va bene che siamo in periodo ribasso prezzi, ma secondo me tra poco uscirà qualcosa di nuovo e ora se ne vogliono sbarazzare delle vecchie versioni. io aspetto.
Guarda che ci sono anche gli aggiornamenti ed a volte a prezzi molto interessanti quindi se uscirà qualcosa di nuovo credo che per gli utenti registrati ci saranno sicuramente dei prezzi ribassati.
Personalmente a 399 la Komplete 5 la prenderei al volo.
pierecall
25-06-2009, 11:08
ah ecco,allora non viene a fare il tutto 169 euro ?:144:105
ah ecco,allora non viene a fare il tutto 169 euro ?:144:105
no, quello è il risparmio...ti ritrovi con una valangata di suoni gratis
pierecall
25-06-2009, 11:53
La Native fa sempre sti giochetti a trabocchetto [8D]:D:D Tacci suaaaaa......:143:121:111
no, quello è il risparmio...ti ritrovi con una valangata di suoni gratis
penso che a quella cifra sia inpossibile....
Offerta!
ed il prezzo?
199 da K4 a K5
399 da K3 a K5
699 da K2 a K5
che tipo di protezione usa K5?
che tipo di protezione usa K5?
solo il codice ma ci vuole anche internet per autorizzare tramite service center
abbè, allora si può fare.
Per le nostre esigenze, siamo fermi a Fm7. Tutto il resto ... avanza
fm7 come interfaccia lo preferivo ad fm8 mi ricordava di più il vecchio dx...peccato che non sia ub
pierecall
25-06-2009, 19:07
graficamente anche a me piaceva di più fm7
news per la komplete a 399?
in vari forum corre voce per un'eventuale versione 6!
shroeder
01-07-2009, 15:07
http://www.native-instruments.com/#/en/products/producer/komplete-5/?page=389
Sto per comprarlo exnovo a 399 E
qualcuno l'ha comprato (o ha intenzione di comprarlo) online?
tanto per sapere i tempi...
CORRERE A COMPRARE. Consigliatissimo.
ma uscirà la 6 a breve o no?
shroeder
01-07-2009, 19:26
E' molto probabile, ma non a 399..
E dalla 5 si potrà di certo fare un upgrade.
Considerato che un mese fa stavo per prendermi Reaktor a 250,questo è un affarone..
...ke kulo...:(
e pensare che sono stato Io ad aprire il 3d...:(
ke sfaiga....
Guarda che ci sono anche gli aggiornamenti ed a volte a prezzi molto interessanti quindi se uscirà qualcosa di nuovo credo che per gli utenti registrati ci saranno sicuramente dei prezzi ribassati.
Personalmente a 399 la Komplete 5 la prenderei al volo.
PRESA!!!
ahhhhmmm che boccone!!
PS) Pero' acustic piano non lo installo... Tieeeeè!!! ;)
Salve a tutti, ho trovaro un offerta bundle KOMPLETE 5 + KORE 2 (SOFT+HARD) a 690 euro...
Cosa ne pensate, è valida???????
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.