PDA

Visualizza Versione Completa : Ambient/Drone



modernsoundstudio
24-06-2009, 07:12
Salve a tutti,ultimamente sono alla ricerca di plugins che siano in grado di creare atmosfere profonde,insomma tutto quello che gira intorno alla musica ambient.
Oltre Atmosphere che è superbo e altri ensambles di Reaktor,c'è qualcuno che mi consiglia qualcosa?
Grazie

hayeye
24-06-2009, 08:37
forse anche Absynth della N.I potrebbe essere interessante per te. Ed anche FM8, perchè no.

GB
24-06-2009, 08:45
Ciao! Credo che Omnisphere della Spectrasonic (che è una evoluzione di Atmosphere) faccia al caso tuo.
E' un synth molto bello! Caratterizzato in prevalenza da suoni ambientali, include tutta la libreria di Atmosphere, oltre naturalmente a nuovi suoni.

modernsoundstudio
24-06-2009, 10:05
Ciao! Credo che Omnisphere della Spectrasonic (che è una evoluzione di Atmosphere) faccia al caso tuo.
E' un synth molto bello! Caratterizzato in prevalenza da suoni ambientali, include tutta la libreria di Atmosphere, oltre naturalmente a nuovi suoni.

Oltre Atmosphere che è superbo e altri ensambles di Reaktor,c'è qualcuno che mi consiglia qualcosa?;)

modernsoundstudio
24-06-2009, 10:06
forse anche Absynth della N.I potrebbe essere interessante per te. Ed anche FM8, perchè no.

li ho tutti e 2,sono ottimi!;)

prudo
24-06-2009, 10:31
NI Absynth è capace di profondità di tutto rilievo.
ti consiglio di provare anche il piccolo e agile synplant:
http://www.soniccharge.com/synplant

GB
24-06-2009, 10:59
Oltre Atmosphere che è superbo e altri ensambles di Reaktor,c'è qualcuno che mi consiglia qualcosa?

Ciao! Si si! Avevo letto che consideri Atmosphere obsoleto!
Sono d'accordo!
Ma ritengo che Omnisphere sia profondamente diverso e comprende una vastissima libreria, oltre, a quella di Atmosphere.
Spero che non farai l'errore di considerare Omnisphere un semplice upgrade di Atmosphere perchè non è così.
Ciao.

pierecall
29-06-2009, 12:12
se usi ableton,ti basta operator e gli effetti inclusi nello stesso ableton per creare waveform drone di effetto......Altrimenti per i synth si sono già espressi gli amici :)
ciao