PDA

Visualizza Versione Completa : bounce problemi



luxlamb
25-06-2009, 10:12
ciao ragazzi ho dei problemi con il bounce:

1 da una traccia audio, che in arrange avevo spostato indietro fino alla battuta 0, ho ottenuto un mp3 che ha un minuto circa di vuoto inziale..
dipende dallo spostamento??

2 a volte il bounce mi si interrompe prima di raggiungere la fine della song anche se è impostata correttamente.

3 quando dovrò masterizzare un cd e fare un lavoretto serio che c'è da fare??
impostazioni particolari?ho letto di masterizzare con i tunes?mi confermate??
thanks

luxlamb
25-06-2009, 12:20
aiuto!!per favore

GB
25-06-2009, 12:58
Ciao!
Non sono sicuro di aver capito la tua domanda! Comunque quando fai il bounce tra le impostazioni varie puoi scegliere da dove far partire il bounce (start) e in che punto terminarlo (end), scegliendo a tuo piacimento la battuta di inizio e fine corrispondente alla Bar ruler.

Bisbiglio1978
26-06-2009, 01:44
Mi aggrego al post per un problema sul bounce... ho fatto una versione acustica di un mio brano mettendo in mute le tracce che non servivano e ho lasciato solo chitarre e voce. Faccio il bounce come sempre on-line, tutto ok! Quando poi vado a risentirlo su iTunes la voce è altissima!! Non mi è mai successo... avete idea di cosa possa essere accaduto? Ho provato poi a rifarlo più volta ma niente... il problema persiste...

morpe
26-06-2009, 03:21
hai percaso dei processori dinamici sul master tipo multicomp, limiter?

misterd
26-06-2009, 08:38
@luxlumb, il Left e Right, sono impostati correttamente?

@bisbiglio, anziché ascoltarlo da iTunes prova ad ascoltarlo direttamente dal finder, fai sapere.

luxlamb
26-06-2009, 09:32
left e right corretti, per ottenere il bounce di una sola traccia la metto in solo o metto in mute le altre o non cambia niente?
ciao

misterd
26-06-2009, 09:37
Basta metterla in solo