PDA

Visualizza Versione Completa : organi



vaipianist
26-06-2009, 11:42
Improvvisamente gli organi che utilizzavo in mainstage non funzionano più ne quello della apple ne il b4 della native instruments, ho provato a fare una nuova song, ma ...niente. Qualcuno sa dirmi che può essere successo?

hollowmen
26-06-2009, 15:07
Benvenuto vaipianist, dovresti prima dirci tu il tuo setup mettendolo in firma come richiesto dal regolamento del forum (dacci un'occhiata!)...
Bastano mac da te usato, ram, versione sistema operativo e versione di Logic...
Se ne usi una anche la scheda audio...

Risponderti così senza informazioni è alquanto difficile!
:)

fildub
19-01-2010, 01:34
Stesso problema....chi mi aiuta??
Grazie ragazzi!
Uso logic pro 8, macbook pro 2.4 ghz e 4 gb di ram, master oberheim mc3000, e scheda audio m-audio fast track pro...
helppppp!!!!!!!:D

fildub
19-01-2010, 13:20
Scusate manca la firma...solito sbadato!..
ciao!!!



__________________________________________________ _________________
Macbook pro 2.4 ghz 4 gb ram, scheda audio maudio fast track pro, oberheim mc 3000, viscount db3, clavia nord electro 2 rack, emu virtual tone weel, clone hammond, roland jv1010.

hollowmen
21-01-2010, 15:46
Non funzionano più cosa vuol dire?
Non si aprono?
Si aprono ma non suonano?
Suonano male?

Criseaside
21-01-2010, 17:49
Scusate manca la firma...solito sbadato!..
ciao!!!



__________________________________________________ _________________
Macbook pro 2.4 ghz 4 gb ram, scheda audio maudio fast track pro, oberheim mc 3000, viscount db3, clavia nord electro 2 rack, emu virtual tone weel, clone hammond, roland jv1010.

La firma non è inserita correttamente, visto che me l' ha quotata..... devi inserirla nel tuo profilo...poi devi scrivere anche l' OS che usi (versione esatta!) ,mentre puoi serenamente togliere l' hardware che usi..

Grazie, Cris!
;);)

fildub
22-01-2010, 19:35
Ecco la firma...
Qualcuno sa rispondere alla domanda??
vedo che non è solo un problema mio...
ciao!!!!