PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi di memoria !!!



dj roma
30-06-2009, 22:12
La memoria in questione e' la MIA ! uhauhauauh

Dai , apparte gli scherzi ,

Non mi ricordo piu' come si chiama quel plug-in che serve per dare "stereofonia"

ad una traccia , mi pare spacealizer ??? boh :(

E poi non mi ricordo piu' come si faceva a bilanciare i canali in modo che quando lavoravano

rimanevano paralleli......

hollowmen
01-07-2009, 14:43
Eeeehhhhhhhhhhhhh????!!!!

:D:D:D

xpressuser
01-07-2009, 17:29
Cosaaaaaaaaaaaaa?

dj roma
01-07-2009, 23:36
Vediamo se mi spiego meglio:

Ho una traccia audio che fa andare il meter della strip in maniera molto sbilanciata , insomma un continuo saliscendi di dx e sx .
Ho provato a panpottare , ma ho fatto peggio.
So che esiste un modo per INCHIODARLI insieme ma non ricordo.

Ho un'altra traccia stereo che ha bisogno di piu' "ampiezza???", bhe' non so se ricordo male ma c'era un plug-in che raffigurava una specie di triangolo che si allargava o stringeva facendo variare la quantita' di effetto stereofonico.
Ho provato con lo stereo spread e con lo space designer senza risultato !
Accetto anche nuove soluzioni purche' funzionino !

hollowmen
02-07-2009, 03:11
Beh DjRoma...se la traccia in questione ha il canale destro e sinistro che vanno su e giù...direi che è normalissimo, perchè mai dovrebbero essere inchiodati?
Per inchiodarli insieme l'unico modo è rendere la traccia mono, ma non capisco perchè dovresti, se la traccia fa così è perche' evidentemente la sorgente aveva un pan automatico, un tremolo, un phaser o qualcosa del genere...
Che strumento è?

Per il plugin non saprei che dirti, non ne conosco a parte lo stereo spread...ma anche lì può dipendere da quello che c'è registrato...

hayeye
02-07-2009, 08:27
secondo me per non fare andare su e gił quei cosi del meter che dici potresti provare ad inserire un limiter.