PDA

Visualizza Versione Completa : file audio importato



il_Lu
01-07-2009, 12:26
Ciao a tutti... in un progetto ho importato un file audio aiff; dopo aver effettuato delle modifiche sul tempo di una parte selezionata il file non risponde pių correttamente... segna il valore di 90 bpm( Quello del progetto ) ma non corrisponde a tale valore. Ho provato quindi a cancellare sia il file che la traccia in cui č posizionato e successivamente l'ho riimportato ed ho creato una nuova traccia audio... ma continua a farmi lo stesso scherzo... cosa posso fare?..
Grazie per l'attenzione......

GB
01-07-2009, 12:46
Ciao! Non sono sicuro di aver capito la tua domanda! Comunque hai provato a spuntare la funzione follow tempo nella parameter box della traccia?

dj roma
01-07-2009, 13:44
Io faccio cosi' :

importo il file,scopro a quanto gira , doppio click sulla parte , in basso vado su factory, time and pitch machine , su original imposto il tempo che ho trovato , e su destination imposto il tempo che ha il progetto , poi faccio process .

Cosi' dovrebbe andare , ma se muovi il tempo del progetto , l'aiff non ti viene dietro !!!

il_Lu
01-07-2009, 14:20
Ok, riproverò a impostare il tempo originale...
Per GB... il file è importato non registrato, quindi non c'è la funzione follow tempo...

Grazie a tutti per il momento...

GB
01-07-2009, 14:42
Scusami! Hai ragione nella fretta ho letto male!