Visualizza Versione Completa : Aggiornamento al 8.0.2
Ciao,
Ho scaricato ed installato la release 8.0.2 e mi ha dato tutto ok, però quando lancio Logic e apro le info del programma mi die che ho ancora la 8.0.0.
Come è possibile??
riprova a installare l'aggiornamento perchè nelle info dovrebbe scrivere 8.0.2.
la tua firma non va bene, attieniti a ciò che riguarda il mac ed os e logic ed elimina tutto il resto
Ho già riprovato, ma non cambia nulla.
Come faccio a verificare la versione, c'è qualche funzione dell'8.0.2 che posso testare per capire se in realtà si è installata?
stevefire
04-07-2009, 12:37
Apri Logic, menu' in alto a sinistra vicino alla mela "Logic Pro", apri e clicchi su "About Logic Pro"
Steve
E' quello che faccio... Ma mi risulta 8.0.0.
Pagani, la tua firma non va bene.....!!
Il system Leopard per quel che mi riguarda può essere 10.5.0/.1/.2/.3/.4/.5/.6/.7 quale di questi?
Waveburner te lo ha aggiornato?
È la versione 1.5.2?
E comunque la domanda è lecita, il tuo logic, è originale?
Pagani, la tua firma non va bene.....!!
Il system Leopard per quel che mi riguarda può essere 10.5.0/.1/.2/.3/.4/.5/.6/.7 quale di questi?
difatti è quello che ho scritto pure io; anche se è improbabile, potrebbe essere un problema di osx da aggiornare
Lovingmac
05-07-2009, 02:58
Io ho logic 8 originale acquistato da pochissimo...
dove vado per aggiornarlo?
Premetto che non l'ho registrato on line...
http://www.apple.com/downloads/macosx/apple/application_updates/logicpro802.html
Certo che è originale il mio Logic, comunque Leopard è 10.5.7.
Ora aggiorno anche la firma
Hai controllato quale versione di Waveburner hai?
Waveburner risulta 1.5.2.
Allora è aggiornato....!!
È tutto molto strano...
Andando indietro nel tempo, anche l'aggiornamento 8.0.1. non veniva visualizzato nelle info di Logic.
Ma vorrei solo capire se è solo un errore di visualizzazione delle info, oppure sono ancora effettivamente alla 8.0.0...
Come faccio a capirlo?
Prova così, nella cartella applicazioni, seleziona con un solo click, logic, poi fai tasto destro, informazioni.
Si apre una finestra di info, e guarda che versione visualizza.
Ahimè anche qui mi visualizza 8.0.0.
Magari devo passare prima dalla 8.0.1???
mah...
Sul sito Apple dice da 8.0
Salve ragazzi ho anch'io lo stesso problema.
Diciamo che ne ho un paio...ma per ora cerco di risolvere questo dell'aggiornamento.
Ho Logic Pro 8 originale versione 8.0
Ho scaricato l'update dal sito della apple (140Mb) ma quando vado a fare l'update mi dice che lo spazio richiesto è di soli 217kb -_-'
E infatti non installa alcun aggiornamento. La versione rimane la 8.
Lavoro su un iMac del 2007 - Os X 10.6.6, 2.8Ghz intel core 2 duo, ram 2Gb 667Mhz.
So che magari non si fa ma vi cito il mio secondo problema...magari è di facile soluzione:
ho un motu traveler e funziona tutto benissimo se non per il fatto che d'un tratto, Logic, ha deciso che l'output principale (Phones) non fosse più associato ai canali Output 1-2 ma a Outpu 13-14. Questo è alquanto noioso perchè devo ricambiare tutti i canali di tutti i strumenti di tutti i progetti...possibile non ci siano alternative? Ad ogni modo se la risposta non è di facile soluzione apro un'altra discussione.
Grazie in antricipo!
Scusate risolto il problema dell'aggiornamento...una stupidaggine.
Per fare ordine nella cartella Applicazioni avevo messo tutti i programmi di Logic dentro una cartella...così non trovava il programma.
Ora funziona.
Sussiste il secondo problema.
Grazie.
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.