Visualizza Versione Completa : Piano Roll su suoni importati
Supponiamo voglia importare un particolare tipo di suono, sempre in formato .wav, ad esempio uno snares o un clap particolare, insomma è indifferente.
Creo una traccia audio..Importo il suono ed arrivo a vedere il piccolo segmento nell'arrange..da questo punto..
come faccio a lavorare con il piano roll su quel suono?
Ho aperto un topic in precedenza, ma non ho ricevuto risposta, forse sono stato poco chiaro. Mi scuso.
Il piano roll sull'audio?
in teoria potresti lavorare direttamente sull'arrange allargando molto la visuale ed usando la visualizzazione della griglia ma, in verità, per questo tipo di suoni la cosa più corretta è di mportarli su exs24 oppure su ultrabeat (salvando il relativo preset) e lavorare sul piano roll da questi plugin.
Il vantaggio principale è che sul suono avrai la possibilità di intervenire, ad esempio sul relase.
nella tua firma mancano il mac che stai usando e la scheda audio
si in effetti è molto difficile creare magari un ritmo lavorando sull'arrange, anche con il massimo dello zoom. Perciò EXS 24 è la cosa migliore, ultrabeat anche mi consigli? Ce ne sono altri ancora che permettono dif are ciò?
grazie per aver aggiustato la firma.
Tra i due instruments, che sono gli unici che permettono in logic di importare files audio, probabilmente ultrabeat nel tuo caso è quello maggiormente raccomandato.
Ti consiglo di studiartelo un po' e vedrai che le soddisfazioni non mancheranno
ciao
ricky
shroeder
03-07-2009, 23:51
grazie per aver aggiustato la firma.
Tra i due instruments, che sono gli unici che permettono in logic di importare files audio, probabilmente ultrabeat nel tuo caso è quello maggiormente raccomandato.
Ti consiglo di studiartelo un po' e vedrai che le soddisfazioni non mancheranno
ciao
ricky
Anch'io voto ultrabeat per te!
C'è anche il videocorso del web che è fatto bene se ti interessa....
ah ok ragazzi, grazie mille! Lo studierò al meglio sicuramente!!
Grazie ancora..
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.