PDA

Visualizza Versione Completa : Salvataggio in formato OMF



astralbody
07-07-2009, 14:58
Ciao a tutti! Devo traportare alcune riprese fatte con cuba5e su Logic 8, sono già stati fatti alcuni taglie ed editing sul cubo e vorrei mantenerli .Pensavo di fare appunto un salvataggio in formato omf e poi importare su logic.
In che formato devo salvare...1.0 o 2.0? Come devo settare i parametri sulla finestra export del cubos? Da quanto ho capito (è la prima volta che lo faccio...o forse la seconda) bisogna selezionare tutte le tracce dall'interno di questa finestra e settare il locatore left-right.
Ma preferirei andare sul sicuro ,senza troppe prove ,visto che i file sono giganteschi (sono quasi 6 ore di registrazione)
Forse Fabio Zef ne sa qualcosa :-)
Premetto che ho già convertito tutti i file a 24 bit visto che le riprese sono state fatte a 32 e sono incompatibili su logic

astralbody
07-07-2009, 23:39
ok, risolto! Esportato come omf formato 2.0 e reimportato in logic! Tutto ok, a parte qualche click e drop dovuti probabilmente alla conversione da 32 bit a 24....problema che ora cercherò di risolvere!
Ma.....possibile che il nostro amato Logic non supporti il formato a 32 bit? Lo so che è inutile, superfluo....però, in casi come questo mi avrebbe evitato due ore e passa di conversione!

astralbody
08-07-2009, 00:06
errata corrige! Mi sbagliavo! Nessun drop e click! E' proprio la registrazione originale che fa schifo.....rumori vari assortiti, schifezze qua e la e via dicendo!ho ascoltato l'originale sul cubo ed è una cosa ai limiti della decenza....:(:(:(:(!:(!:(!

webmaster
08-07-2009, 08:08
So che non c'entra nulla, ma Logic esegue il Freeze a 32 Bit..........se ti interessa :)

astralbody
08-07-2009, 09:03
So che non c'entra nulla, ma Logic esegue il Freeze a 32 Bit..........se ti interessa :)


Si, è vero! E come mai non legge/importa i file a 32 bit creati col cubo?