Visualizza Versione Completa : routing e registrazione
Ciao a tutti , volevo sapere se su logic 8 e' possibile registrare in tempo reale facendo routing tra le tracce , tipo ableton , pero' senza usare soundflower o jackpilot ... e poi , hanno fatto dei grossi miglioramenti per l'editing audio ? faccio queste domande in quanto voglio fare l'upgrade ... grazie anicipatamente
Ciao misterd , non parlavo di rewire , vorrei poter registrare macchinari interni senza dover utilizzare la funzione export ----> region as audio file ..... in pratica : ho un canale instruments e voglio che esca da una traccia audio per poter registrare in tempo reale come se fosse una fonte esterna , un microfono oppure una drum machine collegati a 2 ingressi della sheda audio ... questo perche' ho scoperto che i campioni vengono meglio con piu' dinamica ... provare per credere , io lo faccio con jack , unico problema è che devo sempre ricordarmi di accenderlo , caricare la config. avendo qualche problemino di latenza ...
Usa i bus no?
Alla traccia instrument assegni come out un bus, alla traccia audio assegni come input quel bus....
Azz, 'spetta.....
Tu usi Logic 7 ed io la versione 8.
Non son mica certo che tu lo possa fare....
EDIT: non c'ho capito 'na mazza.....!!!
In firma c'è scritto che hai Logic 7, ma nella domanda chiedi per Logic 8.....!!
grazie mi hai dato la risposta , quindi ora si puo' finalmente !!!!! infatti chiedevo per sapere se fare o no l'upgrade , ho visto le nuove funzioni di ultrabeat molto interessanti e poi ti volevo chiedere l'ultima cosa , nella presentazione parla della ppssibilita' di fare editing direttamente dall'arranger , in che senso ???
Ma di cosa parli?
Del software in generale o del plug?
Scusa , effettivamente non si capisce la domanda , preso dall'esaltazione ho scritto 2 cose assieme , parlavo del software , non so se hai mai provato reaper , c'e' la possibilita' di spostare lo start di una parte del campione direttamente dall'arranger quello che su logic 7 lo si puo' fare dalla finestra audio editor ... scusa ancora se ti riempo di domande....
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho comprato l'upgrade !! ma per installarlo e aggiornarlo devo tenere la key collegata ??? intanto aggiorno la firma ... fighissimo l'ho pagato 89€ da mondadori ....
Logic 8 pro e' una ****ta pazzesca..... ahahahahahahahah hanno veramente migliorato un mucchio di cose ora si che e' logic !!! grazie ancora misterd per le info ....
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.