PDA

Visualizza Versione Completa : Click



LVI
08-07-2009, 16:09
Come si registra il click in audio ed inviarlo al batterista?

Grazie per l'aiuto


________________________
Mac Pro -Apogee ensamble-Locic Pro 7

misterd
08-07-2009, 16:19
LVI, la firma non è come richiesta da regolamento.

LVI
08-07-2009, 22:39
Se la tua competenza in materia è pari alla tua ignoranza educativa sei un portento!


__________________________________________________ ________
Power Mac -Apogee ensamble-Logic pro-Kore

misterd
08-07-2009, 23:42
Se tu vai affanculo tutte le volte che hai ste alzate di ingegno, son certo che ci risiedi giornalmente e in pianta stabile.....!!

E guarda, aggiungo anche che mi sto rompendo le palle di persone come te, che hanno certe uscite, a cui spesso devo evitare di rispondere come vorrei, solo perché, io per primo, in quanto moderatore, dovrei appunto moderarmi.

Mi chiedo; ma cosa stracaxxo posso averti mai detto per meritarmi una tale risposta da parte tua?
Quando hai accettato il regolamento, nel momento in cui ti sei iscritto, lo hai letto, oppure TU, hai una "corona di spine" e ti senti superiore al prossimo?

Boh, io proprio non ho parole.....!!

P.s. IO, il click in cuffia al batterista, lo so mandare come anche realizzarlo audio, e non ho la corona di spine, o scrivo "tavole" col solo gesto della mano....!!!

shroeder
09-07-2009, 12:15
lascia stare misterd non ne vale la pena , questo si commenta da solo..

ma sbaglio o ultimamente è pieno di signorini con le loro cose che vengono a sfogare le loro frustrazioni sul forum??



E guarda, aggiungo anche che mi sto rompendo le palle di persone come te, che hanno certe uscite, a cui spesso devo evitare di rispondere come vorrei, solo perché, io per primo, in quanto moderatore, dovrei appunto moderarmi.

hi hi hi mister alla faccia del moderato...:D
comunque ti straquoto;)

LVI
12-07-2009, 18:11
Testa di ***** sei un moderatore da quattro soldi.a fare in culo ci vai tu e la tua sporca razza di compari e sodali.

the.steve
13-07-2009, 08:14
[?][?][?] non ho parole!

gribit
13-07-2009, 10:40
Certi Topic vanno chiusi...
ma conservati gelosamente per i pòsteri! [8D]