PDA

Visualizza Versione Completa : offerta PSP Nitro per soli 9,99$



prudo
10-07-2009, 01:43
ho trovato questa offerta per il PSP Nitro.
http://audiomidi.com/PSP-Nitro-P6567.aspx

ho pensato potesse interessare a qualcuno ;)

Oblique
10-07-2009, 08:36
cacchio, regalato, un po complesso nella programmazione ma è una ****ta... io sto bene con i soundtoys però... ho finito di spendere :D

hayeye
10-07-2009, 10:16
interessante! grazie...sarebbe da prendere al volo per questa cifra

Damon77
10-07-2009, 15:52
Interessante, ma c'è scritto che l'offerta
è valida solo il 7 e l'8 settembre.

prudo
10-07-2009, 18:24
no no, non mi sembra.
io l'ho preso e mi hanno già inviato la licenza.

ads
14-07-2009, 15:43
... ho provato anch'io ed effettivamente mi è arrivato il codice seriale from "eletronic delivery" ... deduco che il resto mi arriverà via posta ... almeno spero ...

Oblique
14-07-2009, 17:03
Io ho preso il neon hr da un tizio negli USA, lui mi ha mandato il codice, poi ho scritto alla psp e loro mi hanno trasferito la licenza su ilok e dato un link con i download...

prudo
14-07-2009, 17:10
... ho provato anch'io ed effettivamente mi è arrivato il codice seriale from "eletronic delivery" ... deduco che il resto mi arriverà via posta ... almeno spero ...

guarda che non ti arriverà nulla via posta.
devi scaricarti il software dal sito della PSP (ti dovrebbero aver mandato un link diretto quelli di audiomidi) e devi registrare il software sempre sul loro sito. a questo punto ti manderanno delle mail che ti confermano la registrazione.
durante la registrazione dovrai scegliere se optare per autorizzazione tramite ilok o tramite challenge.
se decidi per la prima, oltre a dover avere un dongle ilok, dovrai dare gli estremi del tuo account su ilok.com.
se decidi per il challenge responce dovrai semplicemente seguire le loro istruzioni.

ads
15-07-2009, 11:15
Grazie dell' info.
Provo a tradurre il papiro che mi hanno inviato dopo il mio pagamento ( cosa che avrei dovuto fare subito ... pigrizia sovrana ) ...

ads
15-07-2009, 18:47
TUTTO OK.
Downlodata, installata, perfettamente funzionante!
Grazie Prudo.

ads
04-11-2009, 17:04
... non apro un nuovo 3d, ma mi accodo a questo già esistente.

Da quando ho installato Snow Leopard il PSP ha un comportamento strano.
Mi spiego: nel momento che viene inserito nella channel strip, sento nelle casse un "tac", come se accendessi qualcosa che chiede corrente ( tipo un interruttore ), lo setto come mi serve, funziona per un minuto, poi rifà il "tac" di prima e non sento più niente su nessuna traccia. Il progetto diventa muto cosparso qua e la di vari "tac" ...
Quando lo disinserisco, il progetto ritorna a funzionare ...
E' successo a qualcun altro?
Secondo voi cosa posso provare?
Lo disinstallo e lo reinstallo?
Mi spiacerebbe perderlo, ho trovato un ottimo settaggio per la voce ...

Antonio

gribit
05-11-2009, 08:37
Antonio... probabilmente, deve essere aggiornato per Snow Leopard... io ho un simile problema con Vintage Warmer 2...

Probabilmente...

ads
05-11-2009, 20:35
Antonio... probabilmente, deve essere aggiornato per Snow Leopard... io ho un simile problema con Vintage Warmer 2...

Probabilmente...

... quindi, secondo te, bisogna aspettare un aggiornamento ... e se mandassi una mail con descritti i "problemi"? ... mmmm, rifletto ...

Grazie comunque per l'interessamento.

Antonio