PDA

Visualizza Versione Completa : Trance live - DJ FLO



salvo.p.dj
10-07-2009, 11:11
Direi che è molto bravo che ne pensate?
http://www.youtube.com/watch?v=EGjWK9TBmQk&annotation_id=annotation_274413&feature=iv

Plissken
10-07-2009, 13:05
ma che e' sta roba? la Trance non e' una cosa da piano bar!!! lui e' bravissimo,ma ha sbagliato genere secondo me,deve suonare Marco Carta!

astralbody
10-07-2009, 13:18
Preferisco Peter Washington :

http://www.youtube.com/watch?v=PvxNwcV4dUM

salvo.p.dj
10-07-2009, 16:05
ma che e' sta roba? La trance non e' una cosa da piano bar!!! Lui e' bravissimo,ma ha sbagliato genere secondo me,deve suonare marco carta!

fantastico!!!!!!!!! Comunque ragazzi non si sparla dei bravi vincitori di sanremo!!!!!!!
Ragazzi sintetizzatevi va'!!!!!!!!!:129:129:129:129:129

astralbody
10-07-2009, 16:49
e poi...con Tony tu puoi..sintetizzare se vuoi, coi nuovi suoni, coi nuovi toni ....TONY!!!

Plissken
10-07-2009, 17:50
Direi che è molto bravo che ne pensate?
http://www.youtube.com/watch?v=EGjWK9TBmQk&annotation_id=annotation_274413&feature=iv


..tra l'altro suona un brano di Roland Brant,questo:

http://www.youtube.com/watch?v=TR2r5U_o7xQ

Grande Brant,grande Gianni Parrini!!! evviva la progressive dream music degli anni '90!!!:139:131:122:119

salvo.p.dj
10-07-2009, 18:47
........
Grande Brant,grande Gianni Parrini!!! evviva la progressive dream music degli anni '90!!!:139:131:122:119

Sono super d'accordo con te!!!![8D][8D][8D]

Plissken
11-07-2009, 02:43
...poi...non per tirarmela,ma come suona lui sono capace tranquillamente anche io,non e' difficile,una volta che hai imparato a suonare uno strumento,poi le cose ti vengono spontanee ad orecchio.

e questa e' una cosa che continuo a ripetere,per chi vuole fare musica di questo tipo (old style) conoscere la musica ,le armonie,suonare uno strumento,secondo me e' fondamentale,anche se si tratta di dance.

tutti si chiedono perche' la dance anni '90 era piu bella dello schifo di oggi...e' semplice...perche' una volta anche la dance la facevano musicisti veri!

se ci fai caso tutte le melodie della dance vecchia non erano buttate giu a casaccio,ma erano studiate a tavolino da gente che conosceva la musica veramente.

sicuramente anche io sono retrogrado ormai,pero' quello che sento oggi veramente non mi smuove manco un neurone,tutti che copiano tutti,groove messi in loop all'infinito senza un senso,poi non parliamo della minimal che tutti osannano!

secondo me piu si va avanti e piu sara' peggio,tra un po' i brani saranno solo cassa e basso mono tono....

percio' mi rivolgo a chi vuole fare questo genere di musica vecchia maniera:

se volete fare trance studiate pianoforte e tastiere,se volete fare house (quella vecchia) andate a lezione di basso elettrico e vedrete che vi si aprira un mondo,che comunque ripeto,una volta imparato diventa tutto (quasi) spontaneo.

e dopo questa paternale vado a letto a smaltire l'alcol superfluo.

auguri a tutti e buona musica!:141 hic!:105

salvo.p.dj
11-07-2009, 11:38
Secondo me invece, si stancheranno presto del rumore minimale e si ritornerà alla buon vecchia musica dance!!!! E tutti i """"""producer""""" rumoristi minimalisti scompariranno, e rimaranno a galla i veri producer che di musica un pò se ne intendono!!!! Lo vedo anche dalle mie serate ((((da premettere che non ho mai """""" rumorato""""""" minimalmente parlando)))) sta cominciando a tornare la musica Techno vecchio stile!!!!

Mosquitos
11-07-2009, 12:38
...poi...non per tirarmela,ma come suona lui sono capace tranquillamente anche io,non e' difficile,una volta che hai imparato a suonare uno strumento,poi le cose ti vengono spontanee ad orecchio.

e questa e' una cosa che continuo a ripetere,per chi vuole fare musica di questo tipo (old style) conoscere la musica ,le armonie,suonare uno strumento,secondo me e' fondamentale,anche se si tratta di dance.

tutti si chiedono perche' la dance anni '90 era piu bella dello schifo di oggi...e' semplice...perche' una volta anche la dance la facevano musicisti veri!

se ci fai caso tutte le melodie della dance vecchia non erano buttate giu a casaccio,ma erano studiate a tavolino da gente che conosceva la musica veramente.

sicuramente anche io sono retrogrado ormai,pero' quello che sento oggi veramente non mi smuove manco un neurone,tutti che copiano tutti,groove messi in loop all'infinito senza un senso,poi non parliamo della minimal che tutti osannano!

secondo me piu si va avanti e piu sara' peggio,tra un po' i brani saranno solo cassa e basso mono tono....

percio' mi rivolgo a chi vuole fare questo genere di musica vecchia maniera:

se volete fare trance studiate pianoforte e tastiere,se volete fare house (quella vecchia) andate a lezione di basso elettrico e vedrete che vi si aprira un mondo,che comunque ripeto,una volta imparato diventa tutto (quasi) spontaneo.

e dopo questa paternale vado a letto a smaltire l'alcol superfluo.

auguri a tutti e buona musica!:141 hic!:105

Ancora con la storia della Dance di oggi che fa schifo, eddai su, aggiornatevi, non fossilizzatevi sul minimale, c'è ne sono tantissime di buone produzioni sia sull'house più commerciale che sulla Trance :D

Comunque il tipo non è tanto un pirla per suonare certe sequenze a quella velocità e continuamente.

salvo.p.dj
11-07-2009, 13:05
Nessuno ha detto che è un pirla!!! Plissken diceva solo che non è così difficile. Però io ce lo vedrei in disco con questa performance al posto di qualche dj, sarebbe bello no?

Ethno
13-07-2009, 13:46
Più che trance.....nostalgia anni 80???

Non tanto come brani, ma, come suoni........

all'inizio mi sembrava il tastierista dei Via Verdi....:D:D

Ricordate "Diamond"?

eravate 'ggiovani!!!!!!:D