PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda su waveburner...



Bob
14-07-2009, 15:52
Ciao a tutti,

ho provato a masterizzare un cd con il software "allegato" a logic....waveburner appunto e devo dire che è andato tutto bene, la qualità sonora è buona, tranne che.......tranne che in fase di ascolto, si sentono delle fastidiosissime scariche praticamente in tutto il disco.
Qualcuno sa come si possa ovviare il suddetto inconveniente?:D

Ciao
Robbi

misterd
14-07-2009, 16:02
Strano....

Masterizzato a quanti x?

Bob
14-07-2009, 16:09
Ciao misterd,

l'ho masterizzato a x4....sarà quello il problema?

misterd
14-07-2009, 16:20
Beh 4x non mi sembra velocissimo.
Hai provato a masterizzarne un secondo?
Magari di un altra marca?

Tempo fa, comprai dei cd, e su uno spindle da 100, 90 erano da buttare proprio per il problema da te descritto...!!!

Bob
14-07-2009, 16:31
infatti, non sembrava veloce neanche a me, visto che le opzioni sono molto più veloci.

Al momento non ho altre marche di cd in casa e sto usando uno spindle da 25 pezzi della verbatim....appena riesco riprovo a masterizzarne un altro. Speriamo che sia davvero quello il problema, perchè comunque della qualità della masterizzazione, sono piuttosto soddisfatto.:)

Grazie misterd;)

Bob
14-07-2009, 17:02
Fatto:) Direi che il problema era proprio quello....ne ho usato un'altro della stessa marca e le fastidiose scariche non ci sono più.;)

Ciao
Robbi

Bob
14-07-2009, 17:04
Rettifico.....lo sto ascoltando e le scariche ci sono ancora, (anche più incazzate:rolleyes:) ma questa volta sono in altri punti.....almeno però adesso so che la colpa è del cd.:D

Fil
14-07-2009, 18:35
fuori le marche ragazzi che fa comodo....anzi sarebbe utile un 3d cosi magari in sala relax..tanto per discuterne i pro e i contro che ognuno di noi ha riscontrato.

non sarebbe una cattiva idea.....

ciao,
Fil