PDA

Visualizza Versione Completa : Garritan. Impostazioni predefinite



Fil
18-07-2009, 16:06
Ciao ragazzi.
Spippolando (ma perchè non mi ficco un dito in...?) ho cambiato il percorso di default del Garritan Jazz & Big Band nel "Library Path" e non so come ripristinarle:
http://img520.imageshack.us/img520/285/nobody.png
Mi potete dire cosa ho combinato e come faccio a ritrovare o ripristinare il percorso che c'era?
Se qualcuno ce l'ha può vedere il percorso cosi ce lo rimetto?

Grazie in anticipo.

Ciao,
Fil.

gribit
18-07-2009, 23:24
Clicca su "Choose"... si apre una Directory... naviga fino alla cartella che contiene i file della Garritan... e clicca per confermare (se non sbaglio, sul pulsante, ci sarà scritto "Apri")...

Niente di grave... stai tranquillo...:D

Fil
19-07-2009, 10:17
Ciao Rino :)
Purtroppo non riesco a capire quale sia effettivmente la cartella e quali files devo cercare per reinserirgli il percorso...nel manualetto non c'è scritto niente...mannaggia...
Sai com'è nato l'arrosto?
Stavo spippolando all'interno dei tabs e (accidenti a me) mi sono detto: ma se le librerie sono sull'hd esterno come mai questo percorso è sbagliato? Provo....:(
Poi ho riletto il percorso e non si riferiva affatto a quel che ho pensato.....

Non ti viene mica in mente come potrei reinserirgli il percorso?

Ciao e grazie :)

Un'abbraccio,
Fil.

gribit
19-07-2009, 19:20
FIl... credo tu abbia due possibilità... dipende da dove hai installato i campioni della Garritan (se sull'HD di Sistema o un HD esterno FW)...
In ogni caso avrai una cartella che, probabilmente, si chiama "Garritan" (senza virgolette)... dove dentro hai dei file (cartelle) simili a queste:
Documentation, Instruments, Multis, Samples,
"Garritan"_info.nkc, "Garritan"_info.nkx

...con il "browser" devi puntare quella cartella e scegliere il comando "Choose" (o "Scegli")

Fammi sapere... in qualche modo ne usciremo vincitori! :D:D:D

Abbraccio contracambiato! ;)

Fil
20-07-2009, 19:13
Ma ceeeertooo :)

Grazie mille Rino! Fatto! :D

...tante volte mi perdo proprio in un bicchier d'acqua.....:rolleyes:

Grazie mille ancora dè còre [^]

;)

Ciao,
Fil

gribit
20-07-2009, 20:15
Missione compiuta!
Non avevo dubbi! :D

...e 'mmazza che core!!! ...io... ce n'ho 8!!! [8D]