PDA

Visualizza Versione Completa : Svalutazione mac usato...



Oblique
19-07-2009, 15:06
Sono andato a dare un'occhiata su macexchange e macusato e ho visto che i Macbook Pro come il mio vengono valutati 1200-1300€ e qualcuno addirittura li vende a 1000€... [B)] sarà che ce ne sono parecchi... ma in tutta franchezza penso che il mio modello tenga ancora testa agli ultimi usciti... senza contare che ha la fw400... la expresscard.... boh... ma n'do vanno quelli nuovi? mi sa che lo terrò fino alla fine dei suoi giorni... pensavo venisse valutato intorno ai 1600-1800 uno come il mio, con hd a 7200rpm... èhhh il mondo va alla rovescia :D

Oblique
19-07-2009, 15:16
[B)] cacchio ma non avevo visto i prezzi del nuovo...

hayeye
19-07-2009, 16:14
i prezzi per l'usato in Italia, secondo me sono sempre un po' esagerati. Qui in Inghilterra sembra si possano fare dei buoni affari, l'unico problema è che sui portatili bisognerebbe poi sostituire la tastiera il che comporta una ulteriore spesa di almen 100 euro.
Anche io, col mio, non vedo alcuna necessità di sostituzione perchè mi permette di fare ancora tutto ciò che desidero.

Criseaside
19-07-2009, 17:10
Purtroppo il mercato va avanti e l'usato si svaluta, tenendo conto che apple aggiorna anche solo di qualcosina le sue linee almeno una volta all'anno e considerato che i prezzi (del nuovo!) rimangono invariati se addirittura non calano, c'è poco da star allegri...un computer di 2 anni è svalutatissimo, non tanto in termini di prestazioni, quanto in fatto di prezzo......

Fa un pò tristezza.....ma è così!

Ciao, Cris!
;);)