PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo iphone con la 3.



losteve
19-07-2009, 17:02
Ragazzi vorrei prendere il nuovo iphone 3gs con la 3,ma non avendone mai avuto uno e non conoscendo gente che lo ha dovrei sapere qualcosa riguardo eventuali difetti e pregi prima di ordinarlo???
Grazie..

sonnydenja
19-07-2009, 17:22
credo che l'ultima versione sia abbastanza completa...
è un ottimo telefono...l'unico difetto è il prezzo...eccessivamente elevato!

robegian
19-07-2009, 18:07
Il 3GS migliora il 3G (fotocamera, bussola, processore più veloce) e l'unico problema che qualcuno ha riscontrato è che la superficie anti-ditate del 3GS sembra più vulnerabile ai graffi del «nudo» vetro temperato del 3G.

Il prezzo (indubbiamente elevato) è comunque in linea con quello degli altri smart phone.

P.S. Ecco alcune delle cose che gli altri smart phone NON fanno, però... :->
http://www.musimac.it/discussioni/musica/ipod/iphone-zone/mus-iphone

albeton
21-07-2009, 08:11
Ragazzi vorrei prendere il nuovo iphone 3gs con la 3,ma non avendone mai avuto uno e non conoscendo gente che lo ha dovrei sapere qualcosa riguardo eventuali difetti e pregi prima di ordinarlo???
Grazie..

La TRE offre il peggior pacchetto/dati nel rapporto qualità/prezzo.
Oltre a questo TRE modifica le condizioni a piacimento.
A me hanno sottratto 62€ su 2 schede e quando ho fatto richiesta, se ne sono fregati :(

Io ho TIM e mi trovo bene, ma il più economico oggi è vodafone che offrono ad un 1€ a settimana un bundle di servizi esagerati.

losteve
21-07-2009, 13:00
Ma io farei la business e comunque con la tre hai 20 gb di internet e 2000 minuti mese senza scatto...la vodafone mi da solo 2gb mese di internet...inoltre costa 100 euro mese contro 80 di 3..
non mi e' chiaro pero la questione GPRS..se lo uso come navigatore funziona in GPRS?se si' e' un bel pacco in quanto il traffico GPRS e' conteggiato fuori soglia...

7Skies
21-07-2009, 14:25
Io ho il 3gs con OS 3 funge da dio, a parte che mi è sparita la funzione di tatering...dettagli.
Le app della ITM fan PAURA, ho sia l MCU che il KEYS, non contento ho speso pure 30€ x ProRemote che devo dire spacca veramente...
Per internet io ho un piano con vodafone dove spendo 3€ a settimana e ho 500mb di download, è piu che buono x ciò che serve a me.
Io però l iphone l ho preso in australia quindi non ho nessun piano con vodafone, ma a quanto ho capito lo si può prendere sbloccato dal sito della apple no?

robegian
21-07-2009, 14:36
a parte che mi è sparita la funzione di tatering...dettagli.
Un aggiornamento che risolve il problema del tethering dovrebbe essere disponibile a giorni :-)

7Skies
21-07-2009, 15:03
I hope so :)

albeton
21-07-2009, 21:09
Ma io farei la business e comunque con la tre hai 20 gb di internet e 2000 minuti mese senza scatto...la vodafone mi da solo 2gb mese di internet...inoltre costa 100 euro mese contro 80 di 3..
non mi e' chiaro pero la questione GPRS..se lo uso come navigatore funziona in GPRS?se si' e' un bel pacco in quanto il traffico GPRS e' conteggiato fuori soglia...

WHOOOOW!! :D

Aspetta un attimo, fammi capire. Tu sottoscrivi un contratto di 24 mesi? 2400euro per il bundle?

Complimenti :D
Io non ho tanti soldi da regalare a TRE.
Infatti ti consigliavo Vodafone Zero Limits che costa 1€ a settimana e puoi navigare su Internet, pagando solo l'accesso. Una specie di scatto alla risposta.

In pratica in 24 mesi con l'iPhone, ti costa circa 900€ in tutto.
1500 meno della tua soluzione ;)

losteve
21-07-2009, 22:58
aspetta mi sto perdendo un passaggio...https://offerte.vodafone.it/shop/iPhone3GS-32GB-nero.php e http://www.tre.it/public_bus/iphone3gs_32ABB_bs.php a me sembra piu conveniente la 3 nel offerta zero 8 pro sbaglio qualcosa?
con la vodafone il contributo mensile e' di 150 euro e 70 la tre..e' vero che il telefono lo paghi al inizio 129 e la tre 199 ma non riesco a capire dove trovi 1500 euro di guadagno..me lo sphieghi?