PDA

Visualizza Versione Completa : trattare acusticamente la stanza,ma chi devo chiamare?



Plissken
19-07-2009, 19:37
ciao,dopo le ferie vorrei finalmente trattare la mia stanza in maniera decente,in maniera che quello che esce dai monitor corrisponda piu o meno a realta' e non come adesso che devo sempre andare per tentativi.

vorrei sapere chi e' che devo chiamare per fare il lavoro di misurazione acustica con il software RoomEQ (che io non ho),dato che in queste cose non ci capisco un beneamato caxxo!

se conoscete qualcuno in grado di fare questi lavori nelle vicinanze di Reggio Emilia fatemi un fischio,grazie.

pezza89
20-07-2009, 18:39
Ciao,nelle vicinanze di Reggio Emilia non so dirti nulla, ma prova a leggere qualcosa su questo sito perchè mi sembra molto interessante,ed eventualmente puoi anche contattarli!!
..ecco il link http://www.suonoevita.it/

Plissken
21-07-2009, 13:56
si,esatto,volevo proprio una cosa del genere...pero' ho paura che se chiami questi a casa te tocca aprire un mutuo...mah vedremo.

a me serve piu che altro una persona che mi faccia le rilevazioni nella stanza e mi dica che materiale mettere e in che punti,poi il trattamento della stanza me lo faccio da solo,o almeno provo...

grazie comunque;)

ciao