PDA

Visualizza Versione Completa : Library Logic 8



ELP
23-07-2009, 12:22
Cari amici,
non riesco a capire il motivo per il quale sulla library del logic pro 8 non si aprono (o non ci sono) alcuni suoni .Per esempio ecco il messaggio che compare : Logic Pro: Plug-in “Hybrid Mor” not available!

Qualcuno mi potrebbe dare una spiegazione ?
Grazie Mille !!!!

Logic Pro 8, Mac Book Pro2.33 GHz Memoria 2GB 667 Mhz

webmaster
23-07-2009, 12:38
Quel suono è uno di quelli che manca sempre, penso che lo stesso suono ci sia ma preso da un plugs di Garage band.........ora non ricordo bene.

misterd
23-07-2009, 14:22
Confermo, quel suono pare avere il malocchio.
Di tutti i computer che ho utilizzato nel corso degli anni, quel suono li non c'è mai stato....!!!

EUREX
23-07-2009, 17:27
Cari amici,
non riesco a capire il motivo per il quale sulla library del logic pro 8 non si aprono (o non ci sono) alcuni suoni .Per esempio ecco il messaggio che compare : Logic Pro: Plug-in “Hybrid Mor” not available!

Qualcuno mi potrebbe dare una spiegazione ?
Grazie Mille !!!!

Logic Pro 8, Mac Book Pro2.33 GHz Memoria 2GB 667 Mhz

Pé forza che nun ce sta!!!

Se chiama “Hybrid Mor(to)”!!

:143:143:143

gribit
23-07-2009, 22:22
Dovresti poter risolvere, re-installando dal DVD (di Logic 8 o da quello del Sistema che hai avuto insieme al computer... o da quello di iLife 06... :I non ricordo!) la libreria-suoni per Garage Band...

'Mmazza che risposta!!! :(:(:(


Qualcuno mi potrebbe dare una spiegazione ?
Era un "impiccio" nell'Installer di L8... durante l'istallazione, non era selezionata di default la libreria di GB... OH! ...quindi il DVD dovrebbe essere quello di Logic 8!
AAAAAAAARGH! Brutta cosa la vecchiaia! :109

Per favore... (per il bene di ELP) qualcuno riordini le mie idee contenute in questo Post! :D