PDA

Visualizza Versione Completa : Logic 8 e numero seriale errato



Dany1971
25-07-2009, 15:41
Ciao.
Ho installato FinalCut Pro per motivi di studio.
Tale installazionei ha compreso anche il software Soundtrack Pro 2.

Morale: Quando lancio Soundtrack Pro nelle info vedo: Versione e Seriale relativi a FCP6.

Ho rimosso FCP6 e Soundtrack PRO 2

Installato nuovamente Soundtrack PRO 2 dal DVD di Logic Pro.
Nonostante questo sono ancora nella stessa soluzione.
Qualche idea?
Dove salva Logic e Soundtrack i numeri di seriali?
Ho provato a rimuovere le preference ma niente da fare....

Potrei provare a rimuovere tutto ed ad installare nuovamente ma se posso lo evito volentieri!

Ciao Grazie.

misterd
26-07-2009, 11:16
(soccia che colpi di tosse che ho)

Inoltre, final cut per motivi di studio, potevi prenderlo in versione express ed originale.....!!

Dany1971
26-07-2009, 13:06
Potrei semplicemente risponderti che Final Cut 6 Pro... è originale e che lo disinstallo per correttezza.... ma preferisco chiarire affinchè tutti possano leggere!

Vedi, per superare l'esame Apple di Soundtrack Pro 2 avrei dovuto acquistare anche Final Cut perchè alcuni argomenti di questo esame interagiscono con Final Cut.
Un mio amico e collaboratore, che si occupa di video, mi ha gentilmente prestato il software originale con il suo numero di serie per il lasso di tempo necessario allo studio ed al superamento dell'esame!
Per capirci parlo degli argomenti: Roundtripping e Conforming
Correttamente, dopo il superamento dell'esame, ho proceduto a disinstallare il tutto perchè il software non è ufficialmente mio!
Per quanto riguarda il software copiato la penso come te.
Spero di aver chiarito la mia posizione con te e con tutti. Non vorrei passare per quello che usa software copiato (O cinese come si dice.)
Nella mia posizione, credimi, non potrei proprio. Soprattutto con software Apple!!!!!

Ciao...

Per ulteriori info...
http://www.myspace.com/danilobotticini