PDA

Visualizza Versione Completa : info su videocorsi



Plissken
25-07-2009, 21:13
volevo chiedere al Web quando esce il videocorso sul mastering di cui parlava tempo fa [?]

grazie

webmaster
25-07-2009, 22:00
Il corso sul mastering, slitta di un pò secondo i miei progetti.
Verrà fatto subito dopo l'uscita dell'aggiornamento di Logic 9.
In ogni caso prima possibile, compatibilmente con gli impegni dello studio di Mastering del quale servirò.

Plissken
26-07-2009, 00:07
...ve'...web,prendi spunto!:143

http://www.youtube.com/watch?v=FgexO7CHZh8

mir
26-07-2009, 01:06
Il corso sul mastering, slitta di un pò secondo i miei progetti.
Verrà fatto subito dopo l'uscita dell'aggiornamento di Logic 9.
In ogni caso prima possibile, compatibilmente con gli impegni dello studio di Mastering del quale servirò.

speriamo prima possibile!!

ads
27-07-2009, 12:34
Perdona Web, ma aspetti l'uscita del 9 perchè il videocorso sarà per la nuova release?

-alone-
27-07-2009, 12:55
Il corso sul mastering, slitta di un pò secondo i miei progetti.
Verrà fatto subito dopo l'uscita dell'aggiornamento di Logic 9.
In ogni caso prima possibile, compatibilmente con gli impegni dello studio di Mastering del quale servirò.

uauuuu....ho capito bene? un corso sul mastering? cavolo lo compro al volo quando esce....grande web.... PS: il corso comprenderà anche la fase di mixing?

webmaster
27-07-2009, 14:02
Si, il prossimo corso sul fronte Logic, sarà quello dedicato alle novità introdotte in Logic 9.
Non sarà un corso completo, (c'è già quello di Logic 8), sarà un aggiornamento.

Subito dopo, o forse in parallelo se riesco ad organizzarmi, lavoro su quello dedicato al mastering.
:)

mir
10-08-2009, 13:49
Si, il prossimo corso sul fronte Logic, sarà quello dedicato alle novità introdotte in Logic 9.
Non sarà un corso completo, (c'è già quello di Logic 8), sarà un aggiornamento.

Subito dopo, o forse in parallelo se riesco ad organizzarmi, lavoro su quello dedicato al mastering.
:)

sara' un sucessone!!

audia
10-08-2009, 23:09
bravo Matteo
smack