PDA

Visualizza Versione Completa : Arrivatooooooooo



misterd
27-07-2009, 12:39
Eccolooooooooooo :D :D

Ilmusicaio.
27-07-2009, 12:44
anche a me.

Sammysaxit
27-07-2009, 12:44
Siamo rammaricati di constatare che Lei non ha aggiornato la firma, misterD!!!
:D:D:D:D:D:D

-alone-
27-07-2009, 13:08
Eccolooooooooooo :D :D

tantissimi auguri e un grande in bocca al lupo....tienici aggiornati

PS: hai preso l'aggiornamento o il pacchetto completo?

Criseaside
27-07-2009, 13:23
ANCHE A MEEEEEEE!!!!!!

Solo che c'è lo scatolino!!!!!Non lo scatolone!!!!! :(:(

Ciao, Cris!
;);)

mir
27-07-2009, 13:56
arrivato!!!

misterd
27-07-2009, 14:30
Soccia che male al braccio destro che ho :D :D

robaldo
27-07-2009, 14:32
curiosità: ho visto in un centro apple questa mattina che non c'è più la scatola grande, il manuale cartaceo c'è ancora?

misterd
27-07-2009, 14:40
C'è un libricino, devo ancora spulciarlo.....

Ilmusicaio.
27-07-2009, 15:00
forse c'è la scatola piccola per l'aggiornamento e la scatola grande per chi compra la licenza ?? Boh.... fateci sapere. A me è arrivata la scatoletta.

Ilmusicaio.
27-07-2009, 15:01
tutti i manuali completi sono comuqnue in Dvd.

-alone-
27-07-2009, 15:26
hey mr.d, il tuo sinenzio mi preoccupa....dai esaltati, dì qualcosa

misterd
27-07-2009, 15:26
- Alone - sto ancora installando :)
Ho iniziato da poco.....

Ilmusicaio.
27-07-2009, 15:28
idem.... sono a più della metà.

prudo
27-07-2009, 15:36
maremmina come siete lenti...

misterd
27-07-2009, 15:56
Click, lancio, primo avvio di Logic 9.......!!!

-alone-
27-07-2009, 16:00
Click, lancio, primo avvio di Logic 9.......!!!

.......dita incrociate.....;)

misterd
27-07-2009, 16:11
Va che è una bellezza.
È più "fluido" rispetto alla versione 8...

Ora, inoltre, nell'audio driver, hai la possibilità, di selezionare più fonti tra input e output, cosa che prima avveniva tramite aggregate device....

Ilmusicaio.
27-07-2009, 16:16
Io ,contrariamente, l'ho messo in stress subito. Gli ho fatto aprire un progettino di 70 tracce fra VI e audio. Ammazza che roba...!! Non fà na piega
devo dire che con l'8 ci scappava qualche blocco con progetti del genere. Ammazza non pare più lui.....dritto come palo.

Ilmusicaio.
27-07-2009, 16:18
esterrefatto,meravigliato.

Ora sono su mainstage incredibile la flessibilità introdotta su mainstage mòò ci mandate/amo pure le sequenze.Micidiale,non c'è più concorrenza,siamo montati a cavallo,eccezzionale,bestiale,non credevo ,pensavo meno.

Oblique
27-07-2009, 16:26
porca vacca qua ancora niente, il tracking ups è fermo alle 8.30 di sta mattina... sul sito apple mi da in consegna da sta mattina... se non arriva prima delle 18 telefono a ups e lo vado a prendere :D

misterd
27-07-2009, 16:28
Mi sembra che abbiano anche dato una "ritoccatina" al look dei plugs.....
Una cosa leggera leggera.....

-alone-
27-07-2009, 16:34
esterrefatto,meravigliato.

Ora sono su mainstage incredibile la flessibilità introdotta su mainstage mòò ci mandate/amo pure le sequenze.Micidiale,non c'è più concorrenza,siamo montati a cavallo,eccezzionale,bestiale,non credevo ,pensavo meno.


scusa ma il tuo è aggiornamento o versione completa?

-alone-
27-07-2009, 16:35
Mi sembra che abbiano anche dato una "ritoccatina" al look dei plugs.....
Una cosa leggera leggera.....

la visuale HUB (ad esempio quella che si apre con i pedalboard) gira bene o rallenta un po il tutto?

misterd
27-07-2009, 16:40
-Alone- aggiornamento o versione "completa" sono identici.....!!!

Non ho ancora provato i "pedalini".
Devo fare un lavoro urgentissimo, e metto sotto stress Logic 9 ma in base a ciò di cui ho bisogna per questi lavori.....

-alone-
27-07-2009, 16:49
-Alone- aggiornamento o versione "completa" sono identici.....!!!

Non ho ancora provato i "pedalini".
Devo fare un lavoro urgentissimo, e metto sotto stress Logic 9 ma in base a ciò di cui ho bisogna per questi lavori.....

si hai ragione mr. scusami, è la curiosità che mi sta divorando visto che la prossima settimana lo ordino anche io....

Ilmusicaio.
27-07-2009, 16:59
Mi sembra che abbiano anche dato una "ritoccatina" al look dei plugs.....
Una cosa leggera leggera.....

assolutamente si..io adesso ho l'8 da una parte e il 9 dall'altra decisamente migliore anche il refresh.

Ilmusicaio.
27-07-2009, 16:59
scusa ma il tuo è aggiornamento o versione completa?

aggiornamento, perchè ?

Ilmusicaio.
27-07-2009, 17:00
la visuale HUB (ad esempio quella che si apre con i pedalboard) gira bene o rallenta un po il tutto?

gira benone da me....considera però che ho tutti i computer di ultima generazione.

Ilmusicaio.
27-07-2009, 17:02
quancuno che compra una licenza normale nò aggiornamento ci dice se hanno cambiato proprio scatola ?

Oblique
27-07-2009, 17:03
arrivatoooo!!! si parte..

Criseaside
27-07-2009, 17:09
Ragazzuoli...l'ho stressato un pò...e devo dire che non c'è paragone...più fluido, più veloce, più stabile.
Le nuove funzioni...una fi...a pazzesca....il workflow è velocissimo......la grafica dei plug è più definita perchè ora i plugin sono ridimensionabili in maniera esagerata...avere un compressore grande come la finestra arrange è buffo.....:D.
bella la nuova funzione note...per le singole tracce o per il progetto......ottimo il doubling/drumreplacing.... e fantastico il bounce in place all-tracks (non si chiama prorpio così!)....quanto tempo si risparmierà in futuro!
Gli amp simulator....suonano da paura...roba da giocarsela con amplitube e con Line6 (i miei preferiti!)....
Mi sembra un bel balzone in avanti.......checchèsenedica.
Le uniche pecche, ripeto sono la mancanza di un pitch editor all'altezzza e la carenza di amp simulator per basso......
Sullo score non ho ancora fatto nulla, ma escludo che ci sia stata una implementazione per renderlo molto simile agli editor tipo sibelius......ma il punto di partyenza è buono, confidiamo che con qualche prossimo aggiornamento venga colmati anche questi gap.......poi..chi ci AMMAZZA!!!!

Ciao, Cris!
;);)

P.S. Altra cosa, l'assenza dei manuali cartacei....a questo punto però lo dico...visto che risparmiate sulla carta e sul packaging....manovra più che giusta da un punto di vista strettamente ecologico......potete fare uno sforzo e fare un manuale PDF in Italiano, a questo punto che vi costa???

misterd
27-07-2009, 17:14
Altra f1gatona che può essere utile....!!

Provate il varispeed.....!!

Oblique
27-07-2009, 17:34
già mi immagino i riff hypervelocissimi del Mister uahuah :D

street
27-07-2009, 17:42
certo che detto da voi anche l'8 appena uscito era perfetto ..
ma cmq meglio cosi ... , sono contento per voi ragazzi !
:)

misterd
27-07-2009, 17:46
Street al momento, tutto più veloce, più reattivo......

Sto anche musicando dei video ed è tutto stramaledettamente "così normale"......
Quasi mi commuovo :D

Oblique
27-07-2009, 17:47
guarda che anche tu dicevo che PT era una bomba e invece anche lui soffre qualche problemino ad esempio con i virtual instruments se non erro... comunque abbassa la cresta :D, vendi l'hd che ti fai la vacanza più lunga e torna tra noi :D

Oblique
27-07-2009, 17:48
mister ma la risoluzione dei fader è effettivamente più alta?

street
27-07-2009, 17:50
Oblique Lascia perdere PT non mi interessa parlarne qui .

ditemi avete fatto delle prove dello strech ? (varispeed , poly ,drum ecc. )
come va ? funzia bene o sgama la qualità ?

misterd
27-07-2009, 17:55
Ho provato sia varispeed che lo stretch.
Stretch sulla chitarra (un test) e mi sembra migliorato e non poco.
Vari speed su un progetto di soli archi, e rallentato del 50% faceva il suo sporchissimo lavoro, quasi commuovente......!!

street
27-07-2009, 17:58
Ho provato sia varispeed che lo stretch.
Stretch sulla chitarra (un test) e mi sembra migliorato e non poco.
Vari speed su un progetto di soli archi, e rallentato del 50% faceva il suo sporchissimo lavoro, quasi commuovente......!!

Grazie Dani per l'info

un'ultima cosa vorrei chiedere
per asoltare a tempo con la session un comune loop wav bisogna
ancora prima trasformarlo in apple loop ?

ciao !

astralbody
27-07-2009, 18:02
L'avete provata la registrazione multitraccia invece di giocare :D:D??? !!!!!!!! Funziona stavolta?????? !!!!! Qualcuno la provi per favore!!!
Almeno 8 input, punch-in e punch-out!|
Dai che è importante!!!!

street
27-07-2009, 18:05
ciao Astral
esatto quello si che è importante !

misterd
27-07-2009, 18:05
Street, tutti i loop, sia Apple che non, se trattati come dei loop al momento della loro creazione, NON hanno mai avuto bisogno di essere risalvati con Apple Loop Utility, inoltre comunque, anceh se non loop ma semplici files wave/aiff, bastava attivare la funzione, follow tempo......
:)

Ilmusicaio.
27-07-2009, 18:13
L'avete provata la registrazione multitraccia invece di giocare :D:D??? !!!!!!!! Funziona stavolta?????? !!!!! Qualcuno la provi per favore!!!
Almeno 8 input, punch-in e punch-out!|
Dai che è importante!!!!

presente..!!! Sto facendo adesso..... 26 tr in simultanea ti bastano ??
io massimo posso arrivare a 32tr non di più. Comuqnue il batterista vuole rifare alcuni take vediamo .....

astralbody
27-07-2009, 18:18
presente..!!! Sto facendo adesso..... 26 tr in simultanea ti bastano ??
io massimo posso arrivare a 32tr non di più. Comuqnue il batterista vuole rifare alcuni take vediamo .....

Grande! 26 possono bastare;)! Prova anche (se puoi) a fare punch-in e punch out...cambia gli input sui canali del mixer, prova a salvare e riaprire...vediamo se fà brutti scherzi...

misterd
27-07-2009, 18:22
Astral, anziché rompere le palle alla gente che lavora, :D prova questo, prova quello, :D perché non te lo compri e non ti fai le tue belle prove?
:D :D :D :D

street
27-07-2009, 18:27
Street, tutti i loop, sia Apple che non, se trattati come dei loop al momento della loro creazione, NON hanno mai avuto bisogno di essere risalvati con Apple Loop Utility, inoltre comunque, anceh se non loop ma semplici files wave/aiff, bastava attivare la funzione, follow tempo......
:)

Dani forse mi sono spiegato male , intendevo listare un loop dal browse
senza metterlo sulla timeline :)

astralbody
27-07-2009, 18:30
Astral, anziché rompere le palle alla gente che lavora, :D prova questo, prova quello, :D perché non te lo compri e non ti fai le tue belle prove?


CERRRRTO! Sto aspettando che il signor RUSSO DANIELE (Lo conosci?) mi faccia avere il preventivo!!!!!!!!!! Poi compro tutto!:D:D:D:D

misterd
27-07-2009, 18:31
Street è la stessa cosa.
Se i loop son fatti a dovere, vanno a tempo, altrimenti se son solo dei semplici files, no.....

Però mi sembra, ma non ne son certo, che con questa versione ci sia qualcosa a riguardo, ma ripeto, non ne son certo.....

misterd
27-07-2009, 18:32
CERRRRTO! Sto aspettando che il signor RUSSO DANIELE (Lo conosci?) mi faccia avere il preventivo!!!!!!!!!! Poi compro tutto!:D:D:D:D

azz che brutta gente che frequenti.......!!!

Stiamo ancora aspettando [}:)] i prezzi dei plugs....!! [}:)]

astralbody
27-07-2009, 18:34
azz che brutta gente che frequenti.......!!!

Stiamo ancora aspettando [}:)] i prezzi dei plugs....!! [}:)]


Ok! Vai Tranquo! A sto punto aggiungiamoci anche l'upgrade di logic A tutto il resto....

street
27-07-2009, 18:35
Street è la stessa cosa.
Se i loop son fatti a dovere, vanno a tempo, altrimenti se son solo dei semplici files, no.....

Però mi sembra, ma non ne son certo, che con questa versione ci sia qualcosa a riguardo, ma ripeto, non ne son certo.....

mi sa che è come prima anche se hai un loop perfetto ma non acidizzato o apple loops
non lo mette a tempo in real time , almeno chè non abbiano aggiunto qualche novità
che appunto ti chiedevo ..

Ilmusicaio.
27-07-2009, 18:37
Grande! 26 possono bastare;)! Prova anche (se puoi) a fare punch-in e punch out...cambia gli input sui canali del mixer, prova a salvare e riaprire...vediamo se fà brutti scherzi...


stò facendo ....

Oblique
27-07-2009, 18:43
è possibile creare apple loops direttamente sull'arrange ho letto... e farlo pure comparire nel motore di ricerca dei loop apple...

Plissken
27-07-2009, 18:55
ragazzi,hanno messo un arpeggiatore piu' evoluto? magari con gli step e trancegate?

Protools
27-07-2009, 18:59
Informazione urgente... secondo voi un iMac 24" 2.66 Ghz può essere sufficente per lavorare con Logic 9??
Io credo di si.. un dual processor intel da 2.66 credo possa andar benissimo per lavorarci su Logic a livelli "medi"... no?
Lo abbinerei l'iMac 24 con un secondo monitor LCD da "24... (apple cinema display)...
Cattiva idea?

Ilmusicaio.
27-07-2009, 18:59
ho chiuso e riaperto il progetto 13 volte..... senza problemi . Mo vediamo nella notte che succede....

Ilmusicaio.
27-07-2009, 19:01
Informazione urgente... secondo voi un iMac 24" 2.66 Ghz può essere sufficente per lavorare con Logic 9??
Io credo di si.. un dual processor intel da 2.66 credo possa andar benissimo per lavorarci su Logic a livelli "medi"... no?
Lo abbinerei l'iMac 24 con un secondo monitor LCD da "24... (apple cinema display)...
Cattiva idea?


Io al momento lo stò facendo girare su un MBP 2,66 ultima versione senza problemi.

astralbody
27-07-2009, 19:18
ho chiuso e riaperto il progetto 13 volte..... senza problemi . Mo vediamo nella notte che succede....


bene bene....!!!!!;)

Sammysaxit
27-07-2009, 19:24
Sul Logic Pro Help riferiscono di nuovi problemi alla funzione di punch:

http://logicprohelp.com/viewtopic.php?t=44166

Qualcuno col 9 testi [}:)]

gribit
27-07-2009, 20:23
...ormai, a quest'ora, non ci speravo più!
Invece... 5 minuti fa, mi è stato consegnato! :D

Bello, e pratico, il pacchettino! :rolleyes:

Criseaside
27-07-2009, 20:41
Si, bello pratico..ma un pò delude....AHAHAHHA...ma quel che conta è quel che c'è dentro!!!!

Ciao, Cris!
;);)

astralbody
27-07-2009, 20:55
Sul Logic Pro Help riferiscono di nuovi problemi alla funzione di punch:

http://logicprohelp.com/viewtopic.php?t=44166

Qualcuno col 9 testi [}:)]

E tte pareva :(!:(!:(!!!!

C'è Il Musicaio che sta provando! Sentiamo un po che dice.....

Io intanto ho finito di sistemare il mio nuovissimo G4 dual con os 9.2 e logic 6.4.3 che questi problemi non li ha!!!:D:D

Oblique
27-07-2009, 21:13
Non ho potuto leggere il link perchè non sono iscritto... ma se è il problema del replace (modalità di registrazione, solo riguardante l'audio) sembra che la Apple abbia riconosciuto subito il bug e hanno detto che lo aggiusteranno prima possibile...

tra le novità comodissime segnalo:

- con il mixer aperto, selezionando un channel strip automaticamente l'arrange porta in vista la traccia in questione... stracomodissimo.

- se c'era prima e non l'avevo visto sono un cogliozzo: nella toolbar ci sono 2 comandi di una comodità assurda: uno per gestire le opzioni dei group in una finestra fluttuante e il secondo per abilitare o disabilitare tutti i groups...

Oblique
27-07-2009, 21:29
pick up mode per i controller...
right click -> open shortcut menù + tool :)

Oblique
27-07-2009, 22:09
Non riesco a salvare il mio template autoload... mi si riapre sempre la finestra media e la transport non salva le modifiche... perchè? :I lo salvo come template al solito posto e lo seleziono come progetto di default... non capisco...

Oblique
27-07-2009, 22:20
trovato l'inghippo.. l'ho riscritto da zero partendo da un'empty project e ora funziona sembra...

Criseaside
27-07-2009, 22:35
Ragazzi io sono molto soddisfatto.....qualcuno su qualche forum lamenta qualche problemino...probabilmente ancora qualcosa non funzia...ma di fatto sto utilizzando logi praticamente "live" preparo due o tre tracce ritmiche poi ci suono sopra e devo dire che oltre a trovare i suoni delle nuove librerie molto molto belli..... cambio serenamente patch in real time con pochissimo tempo di attesa (quasi nulla!), ma soprattutto senza il fastidiosissimo messaggio di System overload........

Non so che dire..le magagne verranno pure fuori, ma la percentuale di cose positive è molto molto alta.......a livello di workflow e stabilità...... poi i detrattori ci saranno sempre!!

X Street....
Ciao caro, hai visto che piano piano arriviamo anche noi.....:D:D:D...scherzi a parte avevo letto qualcosa anche io che riguardavas i loop ma non sono più riuscito a trovarlo, altrimenti l'avrei postato volentieri!

Ciao, Cris!
;);)

Criseaside
27-07-2009, 22:41
Sul Logic Pro Help riferiscono di nuovi problemi alla funzione di punch:

http://logicprohelp.com/viewtopic.php?t=44166

Qualcuno col 9 testi [}:)]

Allora, sembra che Apple stessa abbia confermato questo bug.... e si sia detta già all'opera per sistemarlo....

Vorrei chiedervi inoltre una cosa riguado la libreria dei preset, quella sulla destra...... nella cartella Orchestral ad esempio, quante sottocartelle vedete? e con quali numerazione?

Grazie!

Ciao, Cris!
;);)

mir
28-07-2009, 00:09
mi sa che è come prima anche se hai un loop perfetto ma non acidizzato o apple loops
non lo mette a tempo in real time , almeno chè non abbiano aggiunto qualche novità
che appunto ti chiedevo ..

ho smanettato un po' ma non mi sembra che si mettano a tempo come nel cubaze 5 sia in preview (loop), che quando li trasicini nell'arranger. li devi screcciare,

Ilmusicaio.
28-07-2009, 10:25
E tte pareva :(!:(!:(!!!!

C'è Il Musicaio che sta provando! Sentiamo un po che dice.....

Io intanto ho finito di sistemare il mio nuovissimo G4 dual con os 9.2 e logic 6.4.3 che questi problemi non li ha!!!:D:D

da me tutto ok. L'ho stressato fino alle 4.25 di stamani, Non ho avuto un cedimento. Da dire però che i miei computer sono tutti di ultima generazione e tutti aggiornati.

astralbody
28-07-2009, 11:08
da me tutto ok. L'ho stressato fino alle 4.25 di stamani, Non ho avuto un cedimento. Da dire però che i miei computer sono tutti di ultima generazione e tutti aggiornati.


Bene bene! Era ciò che volevo sentir dire! Ovviamente è mia intenzione aggiornare tutto, hard e soft..

Criseaside
28-07-2009, 12:11
Ieri sera l'ho stressato un bel pò e con mio sommo stupore non ha battutto ciglio...ho fatto cose che con l'8 non mi potevo nemmeno sognare... cambiare un preset in real time, fare un merge di più tracce, sempre in play....spostare, copiare, tagliae stretchare, mettere a tempo, metere fuori tempo...sempre con logic in play...e mai, dico mai, si è fermato...non ho visto nemmeno la fatidica frase che con l'8 mi avrebbe tediato e non poco....è sparito in maniera definitiva il sistem overload!!!! EVVAAIII..
Rimando a chi registra in studi più grandi di casa mia :D.. il compito di valutare il tracking e le comp...ma mi sembra che il discorso bug veccchi si stia risolvendo e le nuove features non sembrano avere grossi problemi......

BEEENEEE!!!!!

Ciao, Cris!
;);)

Ilmusicaio.
28-07-2009, 12:15
Io sono arrivaot questa notte a 29 tr in simultanea con 35 plg aperti in tracking và che una favola .

Criseaside
28-07-2009, 13:23
Con il comping come sei andato? Ne hai fatto? avuto problemi? Riaperto il progetto avevi take spostate?
Questi sono i problemi che assillano l'utente pro....:D:D:D

Ciao, Cris!
;);)

webmaster
28-07-2009, 13:23
Io sono arrivaot questa notte a 29 tr in simultanea con 35 plg aperti in tracking và che una favola .

Detta così non si può dire ne bene ne male.
Dipende con quale computer.

Non gli stai certo tirando il collo, se non si potesse lavorare così con un computer serio, sarebbe una schifezza. :)

astralbody
28-07-2009, 13:32
Detta così non si può dire ne bene ne male.
Dipende con quale computer.

Non gli stai certo tirando il collo, se non si potesse lavorare così con un computer serio, sarebbe una schifezza. :)


Penso che intendesse 29 tracce in multirecording......con riferiimento ai vecchi bug della registrazione multitraccia.

-alone-
28-07-2009, 14:25
ordinatooooooo.....sono troppo felice speriamo arrivi presto....una curiosità: ho intenzione di formattare il mac e portarlo a zero perchè ho istallato troppe schifezze...il punto è: se disistallo logic 8 (originale) quando mi arriva il 9 (upgrade) è necessario avere istallato logic8 o basta solo il seriale dell'8?
grazie

Criseaside
28-07-2009, 14:30
Si, dovrebbe proprio riferirsi al multirecording....visto che è il problema più grave che logic 8 aveva!

Ciao, Cris!
;);)

misterd
28-07-2009, 14:45
il punto è: se disistallo logic 8 (originale) quando mi arriva il 9 (upgrade) è necessario avere istallato logic8 o basta solo il seriale dell'8?
grazie


No ti chiederà il seriale della versione 8 oltre a quello della 9

-alone-
28-07-2009, 14:55
No ti chiederà il seriale della versione 8 oltre a quello della 9

scusa mister, approfitto della tua gentilezza, ma allora perchè si chiama upgrade? cioè se io disistallo tutto il pacchetto 8 (compreso di wave burner, main stage, ecc) poi quando istallo il 9 (che mi chiede solo il seriale dell'8 e quello del 9) mi istalla tutto del 9? (main stage, wave burner ecc). Allora si chiama upgrade solo perchè si deve fornire il seriale dell'8 ma poi alla fine ti istalla tutto il pacchetto completo? spero di essermi spiegato. dammi conferma per favore visto che non vorrei trovarmi nella situazione di togliere 8 e non potere istallare tutto il pacchetto del 9.

PS: scusa le paranoie...

misterd
28-07-2009, 15:05
Dunque, upgrade o completo, è lo stesso identico logic, solo che la versione upgrade, ha il numero di serie che fa upgrade ad un numero già esistente, ossia 8 o 7 purché in questo caso, versioni pro.

:)

Criseaside
28-07-2009, 15:08
Si, in realtà...cosideralo così...ti fanno uno sconto se dimostri di avere la versione precedente.....premio fedeltà ai clienti!

La versione upgrade è la medesima rispetto a quella normale.... credo però che abbiano dei seriali legati all' upgrade differenti rispetto a quelli legati alle versioni normali!

Ciao, Cris!
;);)

P.S. Mister...mi hai bruciato sul tempo!!!

misterd
28-07-2009, 15:08
Cris, e io che ho detto....!!!

:D :D :D :D

smalldixi
28-07-2009, 15:16
ciao a tutti...
mi rivolgo a chi ha già installato il nuovo pacchetto...

ieri ho ordinato il nuovo logic e mi interessava sapere se bisogna reinstallare tutti i cd e se i jampacks sono differenti dalla vecchia versione ?

grazie mille

misterd
28-07-2009, 15:17
Jam Pack, ce ne è uno nuovo, il voice, magari installa solo quello, dalle opzioni di installazione di logic.

-alone-
28-07-2009, 15:23
Dunque, upgrade o completo, è lo stesso identico logic, solo che la versione upgrade, ha il numero di serie che fa upgrade ad un numero già esistente, ossia 8 o 7 purché in questo caso, versioni pro.

:)

ok ho capito. grazie. un'ultima domandina: per istallare il 9 è necessario avere logic 8 "registrato" al sito apple? io non l'ho mai registrato e non voglio registrare neanche il 9. ho sempre premuto all'avvio di logic l'opzione "register later". quindi, in conclusione, serve solo il seriale o ci vuole la registrazione on-line

ti prometto che non rompo più su quest'argomento....magari in altri :D:D:D

misterd
28-07-2009, 15:26
Ogni promessa è debito, sia chiaro :D

No, ti serve solo il seriale della versione 8.

Io comunque, li ho registrati....... :)

-alone-
28-07-2009, 15:29
Ogni promessa è debito, sia chiaro :D

No, ti serve solo il seriale della versione 8.

Io comunque, li ho registrati....... :)

grazie mister, gentilissimo (azz, ma c'è qualcosa che non sai?):D:D:D:D

smalldixi
28-07-2009, 15:33
grazie mister...
allora non c'è bisogno di reinstallare tutto...

come librerie diciamo che è rimasto tutto invariato...
suggerisci di installare quindi solo i dvd principali ?

Ilmusicaio.
28-07-2009, 15:38
esattamente 29 tr in tracking o multireconding come ve pare.... + 38 per l'esattezza i plg aperti. Come ho detto sopra il computer è un MBP 2,66 quello in firma. ho fatto 13 riapertura del progetto senza nessun problema. Vari editing sui take .

misterd
28-07-2009, 15:42
suggerisci di installare quindi solo i dvd principali ?

Ti suggerisco di disabilitare tutto esclusi, logic mainstage soundtrack waveburner ecc ecc.
disabilita tutti gli apple loop, escluso voice.

Io ho reinstallato anche gli audio content perché c'è qualcosa di nuovo....

smalldixi
28-07-2009, 15:47
esattamente 29 tr in tracking o multireconding come ve pare.... + 38 per l'esattezza i plg aperti. Come ho detto sopra il computer è un MBP 2,66 quello in firma. ho fatto 13 riapertura del progetto senza nessun problema. Vari editing sui take .


quindi su un MBP gira alla grande?
e come cpu? va sotto sforzo?

grazie

smalldixi
28-07-2009, 15:50
Ti suggerisco di disabilitare tutto esclusi, logic mainstage soundtrack waveburner ecc ecc.
disabilita tutti gli apple loop, escluso voice.

Io ho reinstallato anche gli audio content perché c'è qualcosa di nuovo....

quindi se ho ben capito come spazio occupato inteso su HD siamo sempre li diciamo,
grazie ancora per le info

Ilmusicaio.
28-07-2009, 16:14
quindi su un MBP gira alla grande?
e come cpu? va sotto sforzo?

grazie

gira bene si....và sottosforzo come tutti i computer quando lo tiri al massimo ma credo che sia normale...

Sampei
28-07-2009, 16:39
arrivato anche quà :D

dankan
28-07-2009, 17:21
Era arrivato anke a me lo stesso momento di Mister ma ha detto solo del suo, inizio a ricredermi sulla sua amicizia.

Criseaside
28-07-2009, 17:45
Adesso cos'hai bisogno anche del tutore????
Paolo, col caldo te non stai bene....:D:D:D:D

Dai, vecio che ci sentiamo presto!

Ciao, Cris!
;);)

dankan
28-07-2009, 17:54
Tu fatti, i xxi tuoi.

misterd
28-07-2009, 17:57
Semo.....!!!!

pigio
28-07-2009, 19:41
Ciao a tutti,
incredibile, ordinato ieri pomeriggio sull'apple store e arrivato questa mattina:D
Adesso lo sto installando

ciao
[8D]:D:)

barbetta57
28-07-2009, 20:23
la scatola è unica per tutte le versioni, pare

MichyLee
28-07-2009, 21:09
Era arrivato anke a me lo stesso momento di Mister ma ha detto solo del suo

E' che ti sapeva occupato ad aiutar Matteo per la traduzione del tutorial di cui si parla qui:
http://www.logicforum.it/vb/showthread.php?t=57833

Non ti voleva disturbare, eh :D