PDA

Visualizza Versione Completa : ma veramente funziona cosi ?



street
28-07-2009, 19:37
http://www.youtube.com/watch?v=DBJGoHsi3dE

provare prego !

Criseaside
28-07-2009, 19:51
Non lo so...ho letto questa cosa della memoria virtual...ma a me non risulta!
Riguarda solo l' EXS24?

Ciao, Cris!
;);)

robegian
28-07-2009, 19:52
E' ovvio che 99 istanze di EXS24, magari tutte con Space Designer e Phase EQ, è roba che si usa sempre... :-P

hayeye
28-07-2009, 19:56
E' ovvio che 99 istanze di EXS24 è roba che si usa sempre... :-P

io a volte anche 99 emmezzo!! :D

Criseaside
28-07-2009, 20:02
Io da cento in su...e per ognuna un suo space designer... AHHAHA

Ciao, Cris!
;);)

street
28-07-2009, 20:07
beh allora andiamo bene !

Criseaside
28-07-2009, 20:16
Adesso è ufficialmente partita la gara per trovare i bug e per dimostrare che logic 9 non va...ma mi sa che i suoi detrattori a sto giro se lo prendano in quel posto............ di bug ce n'è uno solo certificato da apple..ed è quello legato al punch on the fly che invalida la funzione replace..... invece di sostituire il nuovo pezzo registrato crea un take parallelo.....ma ad essere sinceri, non mi sembra un gravissimo problema...ma da Apple fanno sapere che ci lavoreranno..almeno a sentire su altri forum!

Ciao, Cris!
;);)

webmaster
28-07-2009, 20:16
solo 100? siete dei pivelli! :)

dankan
28-07-2009, 20:58
c'erano utenti che aprivano 200 tracce con un G5 con 2 gb di ram, 100 orkestre, 250 space, e ancora la sua cpu non si muoveva..!
NN faccio nomi va..!!:D:D:D:D:D

Criseaside
28-07-2009, 21:28
Sisi, la cpu non si muoveva perchè non aveva le gambe...davanti ad un lavoraccio così....se avesse potuto....via a gambe levate.....
:D:D:D:D:D

Ciao, Cris!
;);)

Ilmusicaio.
29-07-2009, 10:30
nò.... è solo paura ragazzi. Io per lavoro cono costretto a volte ad usare piattaforme digidesign e frequento di tanto in tanto il forum di protoolers. Mi sono permesso di aprire nella sezione apposita un 3d su logic 9 e sono stato letteralmente aggredito . Per questo ho messo le cose in chiaro e me ne sono andato perchè l'integralismo non mi è mai piaciuto.

progtox
29-07-2009, 11:30
anch'io appartengo ad entrambi i forum....

non capisco perchè spalare m**** senza entrare prima nei discorsi!
anche io apprezzo i 2 software per motivi diversi....e l'8 aveva dei limiti, x me che uso solo l'audio, assolutamente inammissibili!

ora il gap è annullato....
ma non lamentiamoci se logic non supporta + di 99 exs! su! :D è alquanto ridicolo!
Cos'è una formula uno che vogliamo tirare o un software che deve servire per creare, mixare ed essere stabile ?

bah...

x me è molto + importante sentirmi "sicuro" che quel che faccio rimanga solidamente salvato nei progetti....+ che aprire 99 exs

street
29-07-2009, 12:14
beh Rudi o ilmusicaio , te la sei un po cercata in quel forum , ci credo che poi vieni aggredito ...
hai detto più o meno cosi (prima sbandierando che logic 9 va da dio e questo ci stà va bene ) : "oggi se mi dovessero dare un sistema HD completo con ICON o logic 9 e apogee sceglierei la seconda " mi sa un po grossa come battuta detta da uno che fa solo registrazioni audio come tu dici .. in un qualche modo hai voluto smerdare PT nel forum di protools .
a parte il fatto che apogee lo puoi anche mettere con HD quale pazzo prenderebbe logic 9 al
posto di un sistema completo hd con icon ..... facendo registrazioni tutti i giorni ? :)
siamo seri dai su .... , e cmq nessuna PAURA anzi .. se oggi Logic 9 va bene il primo ad essere contento sono io , si propio io .. che nonostante abbia venduto e dismesso l'uso di logic potrei anche decidere di ricomprarlo e acquistare l'update visto che ho ancora una dongle con lap6 dentro .
troppo comodo da usare Logic in prod. ma purtroppo per me l'8 era troppo inaffidabile !
in particolare ho avuto anch'io problemi come ha avuto progtox e altre piccole beghe meno importanti ma fastidiose .
Quindi bisogna essere seri e dire senza campanilismi come va veramente
questo nuovo logic 9 visto che per voi era perfetto anche l'8 .. , leggerò volentieri le vostre impressioni a riguardo .. , ma sicuramente
prima di decidere l'acquisto lo voglio provare io per bene questo nuovo programma e se è ora di ricomprarlo o no visto che non
sono di parte .. ! .

ciao a te e a tutti i pazzi logicari !
:)

Ilmusicaio.
29-07-2009, 14:32
Paolo... o street beh... non è affatto come dici te. Io ho espresso una semplice personale opinione. Se dovessi scegliere fra i due sistemi non avrei sicuramente esitato punto, a mio avviso e lo ribadisco senza problemi qui ,un sustema su PThd + Icon è assolutamente meno qualitatevole su tutti i fronti di un sistema su logic,Apogee,Euphonix system 5. Comunque lasciamo stare........

ps : io sono Ilmusicaio non Rudi.

Aug.

street
29-07-2009, 14:40
beh... non è affatto come dici te. Io ho espresso una semplice personale opinione. Se dovessi scegliere fra i due sistemi non avrei sicuramente esitato punto. Comunque lasciamo stare........

ps : io sono Ilmusicaio non Rudi.

Aug.

ahh non sei Rudi ?
allora io sono pinocchio ... :)
hai ragione tu , lasciamo stare e chiudiamola qua che non serve a nulla !
ciao e grazie !