PDA

Visualizza Versione Completa : Track select together



marta
29-07-2009, 16:54
ciao ..c'e' un modo di selezionare piu' traccie alla volta per poi spostarle insieme nel progetto??
mi spiego meglio, quando vado a selez una traccia (sotto global track per intenderci e nn all'interno del progetto)la traccia si evidenzia in bianco ..ok?? capito??
per selezionare un ulteriore traccia come si fa?? e un po' di tempo che provo ma nn ci riesco..
grazie marta

Criseaside
29-07-2009, 17:49
Marta, puoi spiegarti un pochino meglio??

Per selezionare pił tracce e spostarle dal progetto si fa come per tutte le cose.... o fai un ribbon e le prendi tutte o clicchi la prima che vuoi selezionare, poi clicchi sull'ultima tenendo premuto il tasto shift...oppure se non sobo in fila selezionale una ad una col tasto mela (cmd) inserito.... cosa c'entra la global track???

Ciao, Cris!
;);)

webmaster
29-07-2009, 18:53
Non ho capito molto bene, comunque utilizzando il tasto Shift, puoi aggiungere alla selezione .....

hayeye
29-07-2009, 19:11
secondo me, Marta vuole spostare assieme le tracce ma non quelle sull'arrange ma quelle create che stanno sulla sinistra...in questo caso non č possibile a meno di creare una folder.

marta
29-07-2009, 21:43
.....:) si hayeye esatto, no sull'arranger .... ma sulla sx grazie cmq ragazzi...
peccato che nn si puo' senza fare folder....
lasciare le tracce aperte senza fare folder e riuscire a evidenziarle con un tasto
speriamo che questa funzione sia suggerita per i prox aggiornamenti di logic...10 11..
perche' credo sia molto comoda per tanti motivi ....almeno per me :)

grazie ancora buona musica a tutti marta

hayeye
30-07-2009, 02:39
in effetti potrebbe essere una funzione interessante ed utile....chissą che nel 9 non ci sia pure ...anche se ne dubito.