PDA

Visualizza Versione Completa : richiesta info su logic studio 9



steriz
30-07-2009, 11:55
salve a tutti è da quasi un mesetto che non passavo dal forum... e trovo delle belle novità tipo logic studio 9.... hanno fatto davvero un bel lavoro hanno aggiunto flex time, guitar gear, production tools... ecc.. ecc... una cosa non riesco a capire, almeno da una veloce lettura sul sito della apple, ma tutti i jam pack, apple loops, e audio content che si trovavano in logic studio 8 non ci sono? o è sottointeso che ci sono essendo appunto logic studio?? :)

misterd
30-07-2009, 12:01
Ci sono ci sono, anzi, c'è un jam pack in più.....

steriz
30-07-2009, 12:07
AZ!!!!!!!!! mi sembrava strano che non ci fossero grazie per la delucidazione

Pagani
01-08-2009, 14:11
Ma secondo voi i miei 2 GB di Ram saranno sufficienti???

sonnydenja
01-08-2009, 20:26
2 giga secondo me possono andare...certo...più ram si ha meglio è...tutto dipende anche da ciò che devi fare!

sonnydenja
01-08-2009, 20:28
mi è sorto un dubbio...ma i content dvd che ci sono in logic 9 sono identici a quelli del logic 8? cioè è solo uno quello nuovo o negli altri ci sono anche cose nuove?
e quando devo passare dall'8 al 9 devo installare tutto da capo?
thanksss

Pagani
01-08-2009, 20:52
Mah, ti dico, con l'8 l'indicatore della CPU mi si muove appena appena...

audia
02-08-2009, 00:03
Disponibilità di spazio sul disco

9 GB per installare tutte le applicazioni e i contenuti richiesti
38 GB aggiuntivi per installare tutti i contenuti opzionali (pacchetti di largo contenuto possono essere installati su di un disco separato):
- 10 GB per le collezioni Jam Pack
- 16 GB per gli effetti speciali
- 6 GB per music bed ad effetto surround
- 7 GB per altri contenuti opzionali

non è che occorre tutto questo spazio per l'aggiornamento, vero?

in logic pro 9, perchè upgradare studio o l'8 express, se non ho capito male significa ritrovarsi un logic pro 9 (!!) c'è un tool che da solo a mio parere vale l'upgrade, se poi lo fa diventare anche pro, non vedo l'ora di comprarlo?
ciao

dalucetti
04-08-2009, 10:25
Questa sera passo a vedere se è disponibile in negozio per acquisto imediato, altrimenti lo ordino.
Poi, al più presto, MC Control! Ma avete visto che operatività ha questo controller!!!
http://www.euphonix.com/artist/products/artist_systems/euph_devin_logic.php
:D