PDA

Visualizza Versione Completa : Bug o altro problema?



roberta
30-07-2009, 19:13
Veramente non so se sia un bug o qualche altro problema... a me capita questo (che con l'8 non capitava): quando apro un progetto vuoto con solo 4 tracce instrument, suonando con la tastiera midi non si sente nulla, infatti pare non arrivare alcun segnale, benche la scheda audio rilevi il segnale midi. Se chiudo Logic e riapro, magicamente il problema scompare. Però mi è già successo un po' troppe volte, cosa può essere?

grazie

roberta

misterd
30-07-2009, 19:23
La tastiera è midi o USB?
Hai provato a vedere se c'è un aggiornamento della tastiera?

Hai aggiornato il prokit alla versione 5?

E aggiorna la firma :D

roberta
30-07-2009, 19:39
La tastiera è midi, collegata alla Motu, e finora non c'erano mai stati problemi... Sì ho aggiornato al Prokit 5 e ho aggiornato anche i driver Motu. Aggiornamenti della tastiera dubito...(è un cessino).

Firma aggiornata! :)

GiPe
31-07-2009, 09:06
Ho una Motu ultralite anche io e non ho fatto nessun aggiornamento di software, ho aggiornato da logic 8 al 9 e non ho avuto nessun problema di sorta con il midi....

Ora che ci penso: Non l'ho ancora utilizzata perchè ho suonato solo virtual instruments con il mio Virus TI connesso via USB...

Appena ho l'occasione provo e ti so dire....

roberta
31-07-2009, 09:20
Grazie. Sono portata a credere che sia proprio un problema del nuovi driver della Motu... mah!

roberta
01-08-2009, 18:22
Bene, adesso mi succede questo. Con un progetto vuoto inizio a registrare un solo instrument, e dopo 10 secondi la registrazione si blocca senza alcun avviso; se vado in play si sente quanto registrato, ma il midi in nella transport bar rimane bloccato sul suono che stavo suonando al momento del blocco e Logic pare non ricevere più nessun segnale via midi. Secondo voi da cosa può dipendere? E soprattutto, cosa posso fare?
Grazie!

GiPe
04-08-2009, 19:51
TUTTO OK QUI CON IL MIDI DELLA MICROLITE!!!

Mi pare strano, e comunque manda una mail alla motu o vai sul loro forum per vedere se è tutto ok...