PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo del Forum



ops
02-08-2009, 12:10
Un caloroso buon giorno a tutti. Mi sono appena iscritto (anche se vi leggo da tempo) visto che adesso ho internet a casa (finalmente!). spero di trovare in questo forum utili informazioni e, chissā, anche amicizia....

PS: in firma ho scritto logic studio 2....in realtā l'ho ordinato e arriva tra lunedi e martedi....diciamo che mi sono portato avanti con il lavoro....


ciao a tutti e buona domenica :D:D:D

misterd
02-08-2009, 12:12
Ciao e benvenuto.

Ottima firma, vedo che hai letto quanto rompo le palle per sta cosa....!!
:D :D :D :D :D

ops
02-08-2009, 12:38
si, in effetti conosco la tua attenzione riguardo la firma e so anche che uccidi per molto meno :D:D:D....come ti dicevo vi seguo da almeno un anno dall'ufficio (dove ho internet) quindi ho imparato a conoscervi. sono contento di essere qui e non vedo l'ora di rompervi le balle quando arriva logic studio 2....grazie comunque per l'accoglienza mister....e un saluto a tutti;)

misterd
02-08-2009, 12:41
si, in effetti conosco la tua attenzione riguardo la firma e so anche che uccidi per molto meno :d:d:d....


:d :d :d :d

Criseaside
02-08-2009, 13:24
E invece stavolta misterd ti devo cazziare io...la firma non va bene, la dimensione dei caratteri č troppo grande....:D:D:D:D:D:D:D

Scherzo OPS, benvenuto...č che mi piace rompere le scatole a misterd.....anche se ammetto onestamente che se qui non ci fosse lui...sarebbe una gran baracca che va a picco!!!!

Ciao, Cris!
;);)

hayeye
02-08-2009, 13:27
Ciao Ops, ben arrivato tra noi.

ricky

ops
02-08-2009, 13:55
ciao criseaside, ciao hayeye....piacere di conoscervi ;)