PDA

Visualizza Versione Completa : un paio di pezzi "miei", in cui ho lavorato



annette199
02-08-2009, 17:28
http://www.youtube.com/watch?v=VrRVGefScwM

http://www.youtube.com/watch?v=y5lhVGP3RXc&feature=channel_page

per le parti "elettroniche" che ho suonato ho usato prima ****** SX, poi "finalizzate" cioè registrate interamente in pro tools HD1 e Logic, strumenti usati (in questi due brani) Kurzweil K2000VP e K2600X, Nord Rack 3, Access Virus TI, Vanguard....
Spero vi piacciano :p

In questo cd ho partecipato alla composizione e all'arrangiamento di tutti i pezzi, nonchè suonato tutte le tastiere e fatto gli intro/effetti speciali (come il finale di watch us die), partecipato e assistito tutte le sessions di registrazione nonchè mixato insieme alla band e all'altro recording engineer :)

purtroppo nn posso postare tutto il cd in mp3, mi capite....magari se vi interessa, potrei fare qualche spezzone che mi piace particolarmente.

PS mettete HQ nel lettore you tube

Dj Jurij
03-08-2009, 02:18
Very nice ;)

annette199
03-08-2009, 02:31
grazie :p :)

annette199
03-08-2009, 22:01
Uffiiiii.......mi avevate chiesto di postare qualkosa di mio, adesso che l'ho fatto nemmeno un commento, anche semplicemente "fanno schifo" andrebbe bene :p

PS nessuno ha un Focusrite RED dual pre o quad da darmi???? mi sto ammalando, ne voglio almeno 4! aiutatemiiii please :p

astralbody
03-08-2009, 22:13
Uffiiiii.......mi avevate chiesto di postare qualkosa di mio, adesso che l'ho fatto nemmeno un commento, anche semplicemente "fanno schifo" andrebbe bene :p

PS nessuno ha un Focusrite RED dual pre o quad da darmi???? mi sto ammalando, ne voglio almeno 4! aiutatemiiii please :p



Ascoltato! Ottimo lavoro sia su mix che su mastering ! Manca un po di acuti e bassi ma penso sia un problema di conversione su you tube!
Il genere non mi fa impazzire ,anzi , non mi piace per nulla...ennesima copia di Evanescence e/o Lacuna Coil......però una produzione veramente ben fatta

annette199
04-08-2009, 02:57
grazie astral sn contento che ti piaccia come produzione :)

sn soddisfatto anche io del lavoro, anche se ci sono cose che avrei fatto diversamente nel senso che alla fine...nn si è mai soddisfatti al 100% di quello che si fa e si vorrebbe sempre di piu.
In realtà noi siamo contemporanei praticamente ai lacuna coil nel senso che il nostro primo cd è del 1998...questo che hai sentito è il quarto e siamo al lavoro per il quinto che contiamo di registrare nei prossimi mesi, forse gia prima di natale.

astralbody
04-08-2009, 03:54
grazie astral sn contento che ti piaccia come produzione :)

sn soddisfatto anche io del lavoro, anche se ci sono cose che avrei fatto diversamente nel senso che alla fine...nn si è mai soddisfatti al 100% di quello che si fa e si vorrebbe sempre di piu.
In realtà noi siamo contemporanei praticamente ai lacuna coil nel senso che il nostro primo cd è del 1998...questo che hai sentito è il quarto e siamo al lavoro per il quinto che contiamo di registrare nei prossimi mesi, forse gia prima di natale.


Ah, ecco! Ma infatti il nome non mi era nuovo....mi sa che avete parecchi fan dalle mie parti perchè sono quasi sicuro di aver visto dei cd a casa di un amico che ascolta questo genere! Non sapevo fosse il tuo gruppo.
Comunque siete molto bravi, nonostante il genere non mi faccia impazzire per nulla (anche se ascolto e cerco di apprezzare praticamente tutto ) ma si sente che la produzione è ad ottimi livelli.
E comunque...un buon 80 % del suono lo fanno anche i musicisti!! E qui i musicisti ci sono!

hollowmen
04-08-2009, 10:50
D'accordissimo con Astral, non è il mio genere ma la produzione è ottima, bel lavoro!
Io sento un pò giù i bassi, più che gli alti, ma ascoltato su youtube (anche in HD) non rende per niente merito...assolutamente bel lavoro!
Complimenti!

Mosquitos
04-08-2009, 15:24
Replico alcune risposte già date, non è il mio genere ma ottima produzione, ma la cosa che mi preme dire è:

la cantante è una bella figliuola :D

misterd
04-08-2009, 15:38
la cantante è una bella figliuola :D

Il solito poVco......!! :D :D :D