PDA

Visualizza Versione Completa : KOMPLETE 5 installazione !!!



bontins
04-08-2009, 11:28
Buongiorno, vorrei chiedervi un consiglio per quanto riguarda l'installazione del komplete 5
su un HD estero.
Non volendo caricare troppo la macchina utilizzandola anche per i live (live 8/TRAKTOR), mi sono chiesto se questa alternativa mi avrebbe dato dei problemi nell'utilizzo con logic 8/9.

Ciao

hayeye
04-08-2009, 11:46
Buongiorno, vorrei chiedervi un consiglio per quanto riguarda l'installazione del komplete 5
su un HD estero.
Non volendo caricare troppo la macchina utilizzandola anche per i live (live 8/TRAKTOR), mi sono chiesto se questa alternativa mi avrebbe dato dei problemi nell'utilizzo con logic 8/9.

Ciao

estero? dovrai avere dei cavi molto, molto, molto lunghi allora :)

Scherzi a parte io ho installato su un hd esterno e funziona tutto. Ovviamente ai vari software (Kontakt, Ak ed El Piano in particolare) dovrai dire dove sono situate le librerie.
Con Logic 9 non ho ancora provato dato che non l'ho ancora acquistato pe ril momento ma credo che sia la stessa cosa che con l'8.

ciao

bontins
04-08-2009, 11:55
HAHAHAHAH !!!!! grazie mille HAyeye mi hai tolto un peso !!!

alla prox !!!

bontins
13-08-2009, 13:58
HAYEYE.. una domanda???? ho installato KOMPLETE su l'hd esterno e tutto ok, però ho un problema quando apro logic senza l'hd collegato. Si apre con la song che utilizza i plug-in di komplete, e non trovandoli si blocca. Non riesco neppure ad aprire un nuovo progetto per baypassare il caricamento di plug. In questo modo senza l'hd collegato non riesco ad aprire logic.

SUGGERIMENTI, per per ovviare a questo inconveniente???

pigginja
09-11-2009, 23:45
Ciao, ti consiglio di modificare una delle preferenze del Logic, nella quale indichi al programma di aprirlo con l'ultimo progetto che hai salvato.
La modifica la si fa, nel caso tuo collegando prima ditutto HD esterno e poi andando:
1. Menu - LOGIC PRO (in alto a sinistra)
2.Preferences (ti sposti sulla destra)
3.Global
a questo punto assicurati di trovarti in "Project Handling"
Come prima voce troverai "Startup action", quindi la prima azione che compierà il programma non appena lo fai partire, a questo punto dovrai settare la voce NON FARE NULLA o se vuoi in inglese "Do Nothing"
Vedrai che non dovrebbe più succedere questo problema [8D]
Spero di esserti stato d'aiuto

vakkagj
14-02-2010, 12:41
estero? dovrai avere dei cavi molto, molto, molto lunghi allora :)

Scherzi a parte io ho installato su un hd esterno e funziona tutto. Ovviamente ai vari software (Kontakt, Ak ed El Piano in particolare) dovrai dire dove sono situate le librerie.
Con Logic 9 non ho ancora provato dato che non l'ho ancora acquistato pe ril momento ma credo che sia la stessa cosa che con l'8.

ciao
ciao a tutti...sono nuovo qui ma qualcuno lo conosco già vero Gennaro?

una stanza di casa mia è a rimini e l'altra a san marino...i cavi possono pure essere corti!!!!!:p

rinnovo i saluti e spero di poter essere d'aiuto qualche volta

ciao
vak

hayeye
14-02-2010, 13:01
Benvenuto Vakkagj!

ricky

pierecall
14-02-2010, 13:06
ciao Matteo :D benvenuto sul forummone di logic italia


ciao a tutti...sono nuovo qui ma qualcuno lo conosco già vero Gennaro?

una stanza di casa mia è a rimini e l'altra a san marino...i cavi possono pure essere corti!!!!!:p

rinnovo i saluti e spero di poter essere d'aiuto qualche volta

ciao
vak

vakkagj
14-02-2010, 14:16
ciao Matteo :D benvenuto sul forummone di logic italia

Genn!!!!
come vedi da cubaze5 mi son deciso a logicizzarmi e ne son felice....bel modo
@hayeye grazie e penso di averti già incontrato altrove...(brazov?) :rolleyes: