PDA

Visualizza Versione Completa : Native Instruments Guitar Rig 3



marta
04-08-2009, 15:30
ciao ho comprato un prodotto Native "guitar rig 3" nn ho collegamento ad internet,ma vedo che posso farlo anche da altro computer per registrazione finale.
nell'iscrizione mi chiede il Product system id: !!!
dove lo trovo ???
leggendo .......Vi preghiamo di fornirci il numero di serie del prodotto. Se il vostro software include uno strumento di registrazione, inserisci il tuo ID e sistema. Il sistema ID sarà trovato nel Registration Tool (software aggiuntivo in voi NI cartella di programma).

ma il mio problema e' che non riesco a capire dov'e' Registration Tool (software aggiuntivo etc...) mi potete aiutare ?? grazie marta

ps: x serial number nessun problema perche' e' sulla cartolina del prodotto ....

hayeye
04-08-2009, 15:57
In genere una volta inserito il codice che trovi nella confezione bisogna aprire il software ServiceCenter (che viene installato assieme al software e si trova nelle aplicazioni) che va a connettersi al sito Native Instruments
credo che senza internet con questo metodo non sia possibile registrare il prodotto...comunque è possibile che il numero ID dovebbe venire fuori da li

Oppure dovresti trovare il software "registration tool" direttamente nella cartella di guitar rig...anche in questo caso inserito il codice dovrebbe venire fuori un ID che dovresti spedire alla Native Instruments che poi ti spedirà un altro numero seriale da inserire.

marta
04-08-2009, 16:34
ciao..grazie ...
mmmm...nella cartella applicazioni_guitar rig 3_ ho aperto ma gia' prima nn trovo "registration tool"...che pizza :(.....
ci sono cartelle documentation_rig kontrol3_rig kontrol2_service center_e guitar rig installer...boh :) nn saprei

ho gia' da altro computer pc
inviato la pagina html che si crea in modalita' non in linea....da service center ed ho fatto registrazione su native instruments...ho inviato e dovrei avere di "ritorno" il file di attivazione...
nn ho ancora al momento ricevuto il file e nel mio account nn e' ancora registrato il programma...sai se e' una normale procedura di attesa ?????
speriamo debba aspettare che loro stiano accertandosi del prodotto originale....se nn e' cosi' ..niente dovro' andare da qualcuno che ha adsl e collegare mio Imac...

hayeye
04-08-2009, 17:52
Eventualmente potresti comunque chiedere alla Midimusic di Torino, sicuramente ti danno le dritte migliori del caso

http://www.midimusic.it/

marta
04-08-2009, 20:47
ciao hayeye ... grazie ....
sono riuscita a scaricare il file di attivazione activationreturnfile.naf,
che serve a inserirlo attraverso service center.
l'ho fatto e l'AU di Guitar Rig funziona alla perfezione,
l'unica cosa curiosa che ogni qual volta che chiudo e riapro una sessione,magari la stessa mi dice di riattivare la procedura di installazione.
forse questo file va inserito in qualche cartella???

mi spiego dettagliatamente
apro logic inserisco su inserts guitar rig _ mi apre la schermata e clicco su Activate
si apre la schermata di service center e facendo click su importa carico il file .naf
mi dice l'operazione e' avvenuta.
salvo la song e chiudo la sessione la riapro e mi richiede l'attivazione.

ps: provo cmq a mandare email a midi music

grazie marta a presto :)