PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio amletico, e curiosità....!!



misterd
04-08-2009, 16:48
Ragazzi, ditemi, ma voi ad ascella come state messi? :D :D :D
Ce l'avete pezzata? :D :D :D


(soccia il caldo da alla testa....!!) :D :D :D

prudo
04-08-2009, 16:53
niente, non posso esserti compare questa volta.
la mia ascella non si pezza neanche a temperature elavate.

astralbody
04-08-2009, 16:58
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


Maleodorante alla cipolla di tropea o al parmigiano reggiano intendi? Oppure alla pipì di gatto randagio o all'acido solforico??? O nei casi peggiori escrementi misti a odore di ferrovia?


Noooo! per fortuna no! Mai avuto di questi problemi! Nemmeno con 50 gradi all'ombra.
Due o tre docce al giorno di questo periodo e un buon deodorante fanno il loro dovere!!!!!

salvo.p.dj
04-08-2009, 17:07
ALTO LIVELLO DELLA DISCUSSIONE!!!!!!:0:0:0:0
MISTERD sei proprio tu? :138:138:138

misterd
04-08-2009, 17:08
Si vede che il Mister non lo conosci proprio..... :D :D :D

Ogni tanto ho di queste uscite :D :D :D

salvo.p.dj
04-08-2009, 17:10
Wow, comunque, sulla mia ascella se non fosse per la foresta, potremmo servire da mangiare al ristorante!!!!
W il climatizzatore!!!!!:111:111:111

astralbody
04-08-2009, 17:13
potrei scrivere un libro, un catalogo con tutti i tipi di odori di ascella pezzata , fiatella, gorgonzole ambulanti e caciotte mobili che ho avuto modo di fiutare in questi anni di lavoro a contatto con il pubblico!
:D:D:D:D:D

salvo.p.dj
04-08-2009, 17:22
http://www.youtube.com/watch?v=iJ7CRfaxvVw
E con questo faccio cadere ancora più in basso la discussione!!!!:D:D:D:D:D

salvo.p.dj
04-08-2009, 17:23
http://www.youtube.com/watch?v=ij7crfaxvvw
e con questo faccio cadere ancora più in basso la discussione!!!!:d:d:d:d:d

:111:111:111:111:111

street
04-08-2009, 17:24
basta farsi togliere le ghiandole sudoripare e il puzzo non c'è più

consiglio di mettere continuamente delle creme antipuzzamento (come quelle per i piedi) cosi è facile che venga
una bella idrosadenite suppurativa cosi ci viene un bel bugnone infiammato e vi tolgono le ghiandole gratis
e il puzzo sparisce !

:)

webmaster
04-08-2009, 17:29
Si vede che il Mister non lo conosci proprio..... :D :D :D

Ogni tanto ho di queste uscite :D :D :D

Infatti, se tu lo conoscessi, capiresti che nel stare qui dentro, fa una fatica della madonna a non dire caxxate..........ogni tanto però la deve dire........ è fisiologico.

hayeye
04-08-2009, 17:31
ma che togliere...bruciare, bruciare via tutto!!! :D


qui ad Asti comunque c'è una temperatura direi perfetta...saranno 25 gradi o giù di li...

salvo.p.dj
04-08-2009, 17:31
Infatti, se tu lo conoscessi, capiresti che nel stare qui dentro, fa una fatica della madonna a non dire caxxate..........ogni tanto però la deve dire........ è fisiologico.

E proprio vero!!!! AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH[^][^][^]
Invochiamo l'aiuto dell'uomo verde ad infierire contro il Mister[^][^][^]

misterd
04-08-2009, 17:35
infatti, se tu lo conoscessi, capiresti che nel stare qui dentro, fa una fatica della madonna a non dire caxxate..........ogni tanto però la deve dire........ è fisiologico.

:d :d :d :d :d :d :d

street
04-08-2009, 17:43
però adesso quello che suda meno in questo instante sono io ...

e ci credo sto mixando con PT HD e voi con logic 9

;):)

misterd
04-08-2009, 17:47
però adesso quello che suda meno in questo instante sono io ...

e ci credo sto mixando con PT HD e voi con logic 9

;):)

basta che non ti cachi sotto però..... :D :D :D

street
04-08-2009, 17:47
basta che non ti cachi sotto però..... :D :D :D

hahaha lo sapevo :)

lo sai che era una provocazione scherzosa !

:) :) :)

gribit
04-08-2009, 17:49
AZZ! Pensavo di stare male io! ...invece... leggi 'n po' che popò de Discussione che t'ha armato er Mìstere!!?!!!?!!!

Web... non sarebbe meglio chiudere per ferie?:rolleyes:

street
04-08-2009, 17:53
che spettacolo !
:)

Pezza
04-08-2009, 19:24
ragazzi, vi sembrerà strano, ma io l'ascella PEZZA-ta non cell'ho:D:D:D:D !!!!!

annette199
04-08-2009, 20:34
io me le rado quasi tutte le settimane :D mi depilo sempre tutto il corpo, sn piu vanitoso di una ragazzina mi dicono :p

prudo
04-08-2009, 20:55
davvero?!?!?!?
usi questo per caso?
http://www.shaveeverywhere.com/index_bg.html

dice è molto consigliato per il sottopalle :D

Fil
04-08-2009, 20:58
mia moglie m'aspetta sempre al riorno dal lavoro per condirci le paste.....perchè comprare le cipolle se ho quelle al naturale??

music
04-08-2009, 21:10
In questo periodo è meglio che uso delle creme anti-odore... ihihih

jollyjazz
04-08-2009, 23:52
Problemi con le ascelle malodoranti?!

La soluzione c'è:

1-Lavarsi bene le ascelle con il sapone,
2-Prendere una punta di cucchiaio di Bicarbonate: (NaHCO3) e spalmare per bene sulla parte "boscosa",
3-Spruzzare del deodorante.

Questa procedura funziona alla grande e l'effetto dura per tutto il giorno.

Ottimo no ! [8D]

Facendo così i vostri clienti (cantanti, strumentisti et.c) non correranno il rischio di rimanere asfissiati durante la registrazione in studio ... Ihhh...

N.B.

Informare le persone interessate ad applicare tale procedura prima di entrare in studio ...

Mark Kapidani

P.S.

Provare per credere :D

annette199
05-08-2009, 01:29
davvero?!?!?!?
usi questo per caso?
http://www.shaveeverywhere.com/index_bg.html

dice è molto consigliato per il sottopalle :D

no, mi faccio fare le dolorosissime cerette a caldo, che quando finisci ti senti come un puntaspilli, come se ti avessere torturato per ore con dei punzeruoli.

per le parti delicate c'è il fantastico Gillette Fusion, e anche per tutto il resto quando nn ho voglia di spendere 100 euro in cerette :p:D

Nadabi
05-08-2009, 19:47
c'e' anche questo deodorante naturale: Allume di Potassio (http://www.aleppocolors.ch/colors/cristallo.php).

un pezzo dura diversi anni e costa circa 5 euro..

Puro al 100%, inodore e non lascia tracce.
:)

massimonlx
06-08-2009, 01:42
no, mi faccio fare le dolorosissime cerette a caldo, che quando finisci ti senti come un puntaspilli, come se ti avessere torturato per ore con dei punzeruoli.

per le parti delicate c'è il fantastico Gillette Fusion, e anche per tutto il resto quando nn ho voglia di spendere 100 euro in cerette :p:D

ue annette, mi stai preoccupando. In altri post dici di preferire un microfono alle prosperità anteriori della arcuri ed ora questo.... ;) cia' uaglio'

annette199
06-08-2009, 01:50
ue annette, mi stai preoccupando. In altri post dici di preferire un microfono alle prosperità anteriori della arcuri ed ora questo.... ;) cia' uaglio'

ehhh ma i microfoni sn come i cani e i gatti, sono creature speciali....un C12 VR lo puoi coccolare, e quando non serve piu lo metti nella valigetta.
Invece cn le ragazze fai tutto di piu, e poi ti becchi pure un calcio nel kulo...non va mai bene, se sei dolce sei s****to, se le tratti male sei stronzo, qualunque cosa tu faccia non è mai abbastanza, nemmeno mixare un disco senza pro tools è cosi complicato...invece con un mik è facile, basta dargli il suo pre, e metterlo al posto giusto....

massimonlx
06-08-2009, 03:06
Eh eh... Capisco, ma non condivido, il tuo punto di vista.
Spero tu sia un giovanotto con ancora la voglia di prendere calci.
Credo tu sia piuttosto giovane, e non lo dico per sminuire ciò che scrivi.
Trovati il tempo per scegliere i giusti microfoni. Si scelgono anche sapendo ascoltare le sorgenti, giusto? ;)

astralbody
06-08-2009, 03:18
ehhh ma i microfoni sn come i cani e i gatti, sono creature speciali....un C12 VR lo puoi coccolare, e quando non serve piu lo metti nella valigetta.
Invece cn le ragazze fai tutto di piu, e poi ti becchi pure un calcio nel kulo...non va mai bene, se sei dolce sei s****to, se le tratti male sei stronzo, qualunque cosa tu faccia non è mai abbastanza, nemmeno mixare un disco senza pro tools è cosi complicato...invece con un mik è facile, basta dargli il suo pre, e metterlo al posto giusto..

Come dice un mio amico maestro Zen : " Di tutto un po"
Questa è la soluzione :);)

Bofia
06-08-2009, 15:32
...invece con un mik è facile, basta dargli il suo pre, e metterlo al posto giusto....

....??????......
Toccherebbe capì qual è 'sto posto!!!!!
......

Certo che, con tutto il pre, diventa un'impresa!!!!
:):):):):):):):)