Visualizza Versione Completa : Duende V3
Forse vi è sfuggito l'aggiornamento?
Non l'ho trovato nelle news, cmq qui DUENDE V3 (http://www.solid-state-logic.com/support/duende/downloadsV3.asp)
l'unico dubbio è questo, prima di istallarlo, chiedo numi:
V3 64 channel upgrade for Duende Mini, Duende PCIe, Duende Classic; £69 + VAT
V3 128 channel upgrade for Duende Mini, Duende PCIe, Duende Classic; £129 + VAT
Mister? Non avevi anche tu una PCIe?
Sissì, ed ho aggiornato già alla 3 :)
a ecco, mi sembrava :D
e che mi dici?
Cos'è questa storia delle 128 istanze?
Tu con il V3 quante ne apri? Ancora 32?
Si 32....
Penso che le altre siano a pagamento, anzi, ne son certo, visto ciò che hai scritto sopra....
:D :D
ok. Ottimo
A me va più che bene pagare, perchè a casa, uso solo gli EQ.
Ora bisogna solo capire dove fare l'ordine :D
Sentirò il mio pusher di fiducia.
Grazie Dani
OT ma sei ancora sull'iPhone?
OT ma sei ancora sull'iPhone?
No al momento su computer......
In genere mi connetto dal melafonino la sera.....
:)
Ho toccato un tasto dolente del mio spacciatore di SSL.
Mi ha detto che TUTTO il software, viene venduto solo dallo STORE (http://www.solid-state-logic.com/store/index.asp) Solid State Logic.
In pratica è un'upgrade.
A me per mie esigenze, 64ch sono anche troppi, però gli ho chiesto se in un secondo momento si può passare da 64 a 128 (senza pagarlo nuovo)
ma non mi ha saputo rispondere.
Io penso che tu possa tranquillamente fare un upgrade da 64 a 128....
Piuttosto, mi lascia perplesso una cosa, ma non bisognava avere due schede per utilizzarne 64?
Allora fanno i furbi...!!
Hanno visto che rende poco e allora mettono in vendita il software da sempre esistito, per tirare su due soldi.....
Mah.....
Allora fanno i furbi...!!
Hanno visto che rende poco e allora mettono in vendita il software da sempre esistito, per tirare su due soldi.....
Mah.....
Esatto :D Digidesign ha fatto scuola a molti ;)
Quello di avere + schede si faceva già, ma difficilmente era praticabile.
SSL aveva problemi di conflitto (PCI+FW), e nessuno sacrifica tutte le PCIe x SSL.
Anche UAD ha preferito offrire una scheda all-in-one che potesse caricare molti più plug-in di prima.
Di fatto come hai capito la scheda PCIe può sopportare fino a 128 istanze, basta PAGAREEEEEE ;)
...la V3, per caricare i plugin aggiuntivi, dimezza il carico di lavoro delle cpu all'interno del duende e carica la cpu del computer dell'altra metà del lavoro... in poche parole si paga per far lavorare ciò che già si possiede e già si ha pagato... in ogni caso la trovo una soluzione conveniente a patto d avere una cpu veloce. Il driver V2 pesa meno sulla cpu (anche con la V3 a 32 canali).
A me sinceramente viene voglia di provare la V2. Ho il duende classic con la V3 e logic, già all'ottavo plug-in, si incanta sempre. Però non capisco se la colpa è del duende o del mio powercore 4x, i quali plugin non brillano anch'essi di stabilità. Però molti problemi avvengono nel momento in cui la linea temporale passa sopra ad una traccia sul quale insert c'è un plugin del duende......
Nessuno sa dirmi se la V2 era più stabile?
te lo hanno già detto!
Il tuo problema sono le due schede DSP su FW.
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.