Visualizza Versione Completa : Jam Pack doppi...
Installato il 9, tutto bene per fortuna.
Però devo aver fatto qualche pasticcetto ed ho un paio di Jam pack doppi (me ne accorgo dal browser dei loops). Come faccio a rimuovere i doppioni?
Grazie.
loporchio
07-08-2009, 16:25
Ciao, prova con il tasto destro del mouse sui loop, logic 9 farà' il ripristino dei loop.
Ciao Franco
Scusa ma non ho ben capito, puoi spiegarti meglio, grazie.
Vai nella cartella: tuoHD/Libreria/Audio/Apple Loops/Apple...
Lì dentro, in diverse cartelle, ci sono fisicamente i loops...
Se hai, ma non credo proprio, doppie cartelle Jam Pak (con stesso nome e dentro gli stessi loops) cestina la/le copia/e.
Più probabile, vai nella cartella: tuoHD/Libreria/Audio/Apple Loops Index e cancella/cestina tutti i file che vedi
(tipo: "Search Index 9F172938-8B32-4480-BE3A-AC0411D25493.txt")
Torna a Logic, prima però apri -come finestra nel Finder, sulla scrivania- la cartella Apple (la prima che ti ho scritto, in: tuoHD/Libreria/Audio/Apple Loops)...
Apri il browser dei loop, in Logic, e dalla scrivania trascinaci su le cartelle (cioè quelle contenenti i loops di Logic, di GarageBand, di iLife...) che sono in quella cartella Apple...
Chiaro? :rolleyes:
Ahimè! ...non conosco via più breve!
Direi spiegazione perfetta!
Ho risolto, però, la cosa strana è che quando ho eliminato tutti e 10 i files .txt aprendo logic mi faceva vedere nel browser dei loops ancora 2 jam Pack.... Molto strano...
Comunque ho concluso copiando tutti gli altri Jam Pack mancanti escludendo quelli che già visualizzava il browser di Logic...
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.