PDA

Visualizza Versione Completa : Jam Pack doppi...



Pagani
07-08-2009, 00:18
Installato il 9, tutto bene per fortuna.
Però devo aver fatto qualche pasticcetto ed ho un paio di Jam pack doppi (me ne accorgo dal browser dei loops). Come faccio a rimuovere i doppioni?
Grazie.

loporchio
07-08-2009, 17:25
Ciao, prova con il tasto destro del mouse sui loop, logic 9 farà' il ripristino dei loop.
Ciao Franco

Pagani
07-08-2009, 20:30
Scusa ma non ho ben capito, puoi spiegarti meglio, grazie.

gribit
08-08-2009, 00:33
Vai nella cartella: tuoHD/Libreria/Audio/Apple Loops/Apple...
Lì dentro, in diverse cartelle, ci sono fisicamente i loops...
Se hai, ma non credo proprio, doppie cartelle Jam Pak (con stesso nome e dentro gli stessi loops) cestina la/le copia/e.

Più probabile, vai nella cartella: tuoHD/Libreria/Audio/Apple Loops Index e cancella/cestina tutti i file che vedi
(tipo: "Search Index 9F172938-8B32-4480-BE3A-AC0411D25493.txt")

Torna a Logic, prima però apri -come finestra nel Finder, sulla scrivania- la cartella Apple (la prima che ti ho scritto, in: tuoHD/Libreria/Audio/Apple Loops)...

Apri il browser dei loop, in Logic, e dalla scrivania trascinaci su le cartelle (cioè quelle contenenti i loops di Logic, di GarageBand, di iLife...) che sono in quella cartella Apple...

Chiaro? :rolleyes:

Ahimè! ...non conosco via più breve!

Pagani
08-08-2009, 11:08
Direi spiegazione perfetta!
Ho risolto, però, la cosa strana è che quando ho eliminato tutti e 10 i files .txt aprendo logic mi faceva vedere nel browser dei loops ancora 2 jam Pack.... Molto strano...
Comunque ho concluso copiando tutti gli altri Jam Pack mancanti escludendo quelli che già visualizzava il browser di Logic...