PDA

Visualizza Versione Completa : Rec con microfono usb.



mir
08-08-2009, 12:38
ciao a tutti.
avrei la necessita di far delle registrazione live amatoriali,(registro il mio maestro che mi fa' lezione di pianoforte),con il mio macbook pro,e logic 8,
se aquisto un microfono come questo(http://store.apple.com/it/product/TQ103LL/A?mco=NDcxNjM0Mg), riesco a far qualcosa?? graziee

misterd
08-08-2009, 12:44
Lo vendono per questo.....

astralbody
08-08-2009, 13:01
secondo me puoi usare anche il microfono incorporato del mac book, se è solo una cosa amatoriale va benissimo, io ci faccio i provini per le voci...
Se vuoi ti faccio sentire....oltre tutto è molto pià comodo

mir
08-08-2009, 13:12
secondo me puoi usare anche il microfono incorporato del mac book, se è solo una cosa amatoriale va benissimo, io ci faccio i provini per le voci...
Se vuoi ti faccio sentire....oltre tutto è molto pià comodo


ciao grazie!! ho provato, ma mi fischia tutto in logic ho impostato cosi'

astralbody
08-08-2009, 13:16
e no, devi togliere "Software monitoring"
Fischierebbe comunque anche con il mic usb....

Oppure abbassare il volume del mac a 0 quando registri altrimenti va in larsen..
Comunque meglio disattivare software monitoring

mir
08-08-2009, 13:20
e no, devi togliere "Software monitoring"
Fischierebbe comunque anche con il mic usb....

Oppure abbassare il volume del mac a 0 quando registri altrimenti va in larsen..
Comunque meglio disattivare software monitoring

grazie mille dell'aiuto..e' tutto ok!!

astralbody
08-08-2009, 13:26
de nada!!:)
Anche perchè avresti speso 80 euro per un microfono simile a quello interno del mac (te lo dico perchè ho avuto modo di provarlo ed è praticamente la stessa cosa)

mir
08-08-2009, 13:29
de nada!!:)
Anche perchè avresti speso 80 euro per un microfono simile a quello interno del mac (te lo dico perchè ho avuto modo di provarlo ed è praticamente la stessa cosa)

grazieee!!