PDA

Visualizza Versione Completa : Agenzia di interpreti inglesi.... esiste da qualche parte??



Protools
10-08-2009, 21:53
Ho un quesito particolare da porre... esistono agenzie (sicuramente si!!) che hanno in gestione alcuni interpreti maschili e femminili?
Avrei bisogno di alcune voci "belle calde" (magari madrelingua!) da utilizzare per audio-spot o brani musicali... Una volta collaboravo con un'agenzia del veneto di cui non ricordo il nome: inviavo il testo via email e mi rispedivano indietro un file mp3 con la voce naturale di un bravo interprete, in cambio di una cifra (ufficiale!) ragionevole.
Poi io la campionavo su Logic, la montavo con la base e lo spot risultava assolutamente professionale, a livello nazionale!

Fatemi sapere se avete i giusti agganci per farmi entrare in contatto con qualche buona agenzia... Oppure contatti anche con chi lo fa magari a livello "amatoriale"!

A presto!

hayeye
10-08-2009, 22:18
io ho i cugini in inghilterra ambedue ex attori. Ora lei lavora come traduttrice simultanea (italiano-inglese-italiano) e lui ha una bellisima voce.
I loro due figli parlano inglese anche meglio essendo cresciuti li.

se posso esserti utile, posso metterti in contatto con loro o fare da tramite

Nadabi
10-08-2009, 23:51
forse puo' esserti utile:

www.myspace.com/coollivefriends
www.cool-live.com


Siamo lieti di presentarvi la nuova agenzia virtuale Cool-live! Cosa e’ una agenzia "virtuale"? La nostra agenzia vi propone cantanti di madrelingua americana, dove la sede principale e’ a miami. Vi possiamo offrire il servizio di registrazione della voce in tempo reale tramite collegamento via net. Se avete una adsl connessione internet veloce potrete registrare la vostra cantante preferita in tempo reale direttamente sul vostro sequencer, oppure dandoci la vostra base registreremo per voi nei nostri studi. In un secondo tempo poi potrete scaricare dal nostro sito le tracce ad alta qualit... Tutto questo senza costi di trasferimento, albergo, etc.etc. e il tutto in tempi brevissimi! I nostri cantanti sono tutti professionisti e provengono dalla scuola Gospel, Jazz, R & B e Blues di miami e sono tutti artisti affermati. Tra i nostri cantanti vi sono insegnanti di canto con esperienze ventennale nelle scuole gospel americane. Avrete una grossa sorpresa a constatare la convenienza dei nostri prezzi considerando la professionalita’ dei nostri artisti. Essi sono in grado anche di scrivere il testo della canzone nella loro lingua d ’origine. In un mercato che sta diventando sempre piu esigente e’ fondamentale avere cantanti di madrelingua per canzoni dove a livello mondiale sono cantate e scritte in lingua inglese. Possiamo inoltre aiutarvi anche nella ricerca di licenze oppure come supporto discografico in edizioni. Siamo membri A.S.C.A.P dal febbraio 2006. Per i nostri contatti usiamo Skype (www.skype.com). Cercate pure i nostri collaboratori online. Offriamo un servizio praticamente 24/24. Siamo registrati sotto il nome "Cool-live".I nostri tecnici sono a vostra disposizione per configurare il vostro sistema in tutti i programmi di sequencer: ******, Logic, Pro-tools, Digital Performer ed Ableton.Il nostro sito e’ online su www.cool-live.com. Da li’ potrete testare di persona ogni cantante e giudicare da voi la nostra professionalit... Siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda. Di seguito i nostri contatti: Cool-live sede di Miami telefono 001-305-767-4603 info@cool-live.com per richieste in generale studio@cool-live.com per domande riguardanti gli artisti records@cool-live.com publishing e etichette

Protools
11-08-2009, 01:59
io ho i cugini in inghilterra ambedue ex attori. Ora lei lavora come traduttrice simultanea (italiano-inglese-italiano) e lui ha una bellisima voce.
I loro due figli parlano inglese anche meglio essendo cresciuti li.

se posso esserti utile, posso metterti in contatto con loro o fare da tramite

L'idea non è male solo che.. loro eventualmente hanno modo di registrare le voci su cd in buona qualità?

A grandi linee vorrei raggiungere un effetto tipo questo trailer del Qlimax:
http://www.youtube.com/watch?v=sGk8X3ZUQ7E&feature=related

So che non è facile e che sono in pochi ad avere una voce così... che ovviamente è super-trattatissima al computer...

Protools
11-08-2009, 02:00
forse puo' esserti utile:

www.myspace.com/coollivefriends
www.cool-live.com


Siamo lieti di presentarvi la nuova agenzia virtuale Cool-live! Cosa e’ una agenzia "virtuale"? La nostra agenzia vi propone cantanti di madrelingua americana, dove la sede principale e’ a miami. Vi possiamo offrire il servizio di registrazione della voce in tempo reale tramite collegamento via net. Se avete una adsl connessione internet veloce potrete registrare la vostra cantante preferita in tempo reale direttamente sul vostro sequencer, oppure dandoci la vostra base registreremo per voi nei nostri studi. In un secondo tempo poi potrete scaricare dal nostro sito le tracce ad alta qualit... Tutto questo senza costi di trasferimento, albergo, etc.etc. e il tutto in tempi brevissimi! I nostri cantanti sono tutti professionisti e provengono dalla scuola Gospel, Jazz, R & B e Blues di miami e sono tutti artisti affermati. Tra i nostri cantanti vi sono insegnanti di canto con esperienze ventennale nelle scuole gospel americane. Avrete una grossa sorpresa a constatare la convenienza dei nostri prezzi considerando la professionalita’ dei nostri artisti. Essi sono in grado anche di scrivere il testo della canzone nella loro lingua d ’origine. In un mercato che sta diventando sempre piu esigente e’ fondamentale avere cantanti di madrelingua per canzoni dove a livello mondiale sono cantate e scritte in lingua inglese. Possiamo inoltre aiutarvi anche nella ricerca di licenze oppure come supporto discografico in edizioni. Siamo membri A.S.C.A.P dal febbraio 2006. Per i nostri contatti usiamo Skype (www.skype.com). Cercate pure i nostri collaboratori online. Offriamo un servizio praticamente 24/24. Siamo registrati sotto il nome "Cool-live".I nostri tecnici sono a vostra disposizione per configurare il vostro sistema in tutti i programmi di sequencer: ******, Logic, Pro-tools, Digital Performer ed Ableton.Il nostro sito e’ online su www.cool-live.com. Da li’ potrete testare di persona ogni cantante e giudicare da voi la nostra professionalit... Siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda. Di seguito i nostri contatti: Cool-live sede di Miami telefono 001-305-767-4603 info@cool-live.com per richieste in generale studio@cool-live.com per domande riguardanti gli artisti records@cool-live.com publishing e etichette

Ora ci dò uno sguardo anche se dando una letta veloce al testo mi sembra alquanto macchinosa... o perlomeno qui si parla di cantanti e non di speaker... sbaglio?

ads
11-08-2009, 07:05
... molto, ma molto interessante.

hayeye
11-08-2009, 09:54
L'idea non è male solo che.. loro eventualmente hanno modo di registrare le voci su cd in buona qualità?

A grandi linee vorrei raggiungere un effetto tipo questo trailer del Qlimax:
http://www.youtube.com/watch?v=sGk8X3ZUQ7E&feature=related

So che non è facile e che sono in pochi ad avere una voce così... che ovviamente è super-trattatissima al computer...

hai ragione, non hanno uno studio di registrazione per questo potrebbe essere un problema.
Comunque tienila eventualmente come ultimissima risorsa la mia proposta.

io resto a disposizione

smalldixi
11-08-2009, 14:48
ciao Protools...
potrei prestarti la mia voce...ho vissuto per tre anni a londra ed il mio inglese non è male...
solo che al momento non dispongo di attrezzature valide per poterla registrare perchè sono fuori sede...
se mi invii un testo posso provvedere a mandarti una registrazione...
non che io abbia una voce da favola...a me non piace ma amici dicono che potrei fare il cantante :-)
bhoo!

ciao

Protools
11-08-2009, 14:58
caro smallidixi... precedentemente ho postato un link con il tipo di risultato che vorrei ottenere... e so a priori che non è facile! Dai una sbirciatina.. anzi... un'ascoltata e dimmi cosa ne pensi!

Già se raggiungessi un 70% di similitudine con quel tipo di voce sarei a cavallo...

:)


P.s.: più che una voce da "cantante" si tratta di una voce calda da speaker radiofonico... Avevo dei contatti in Italia solo che attualmente ho perso tutti i contatti!