PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con alcuni Plug-In e virtual instruments



falcontech
12-08-2009, 14:30
Salve,
Spero che qualcuno possa darmi una dritta su come risolvere questo problema.Ho provato ad installare alcuni virtual instruments per usarli con logic 8.02 tra cui Kontakt player 3,yellow tools player,latigo,the grand ecc.Il problema è dato dal fatto che AU manager me li dà come funzionanti ma non riesco a vederli nel menù insert dove si caricano i plugin,un'altra cosa che ho notato è che nell'AU manager la casella nodes relativa a questi plugin non è flaggata e tanto meno posso flaggarla,nulla cambia facendo il reset & rescan.Da sottolineare che sullo stesso mac(G4 Mdd 1,25 Doppio processore con mac osx 10.5.8 e 2Gb di ram)i sudetti plugin funzionano tranquillamente con digital performer.
Allego resoconto di un reset & rescan per capire se qualcuno ne capisce qualcosa.
Grazie anticipatamente
Giuseppe Falcone

Criseaside
12-08-2009, 14:50
Ciao, dovresti gentilmente aggiornare la firma come previsto da regolamento!!

In ogni caso i virtual instrument non vanno aperti negli insert (zona destinata agli effetti!), ma nella casellina con scritto I/O...

Se l' Au validator te li passa, allora li puoi e li devi vedere.... nel caso di incompatibilità, la validazione non avviene o ti segnala l'errore.

Ciao, Cris!
;);)

falcontech
12-08-2009, 15:10
Ciao,
Grazie,potresti farmi capire bene come aggiornare la firma,sono nuovo e non saprei come fare

Criseaside
12-08-2009, 15:41
Nel tuo pannello utente, c'è una voce che indica firma..

Lì devi inserire il tuo setup, prendi ad esempio la firma degli altri utenti...e metti il tuo setup

Ciao, Cris!
;);)