PDA

Visualizza Versione Completa : 112db new redline series EQ



Oblique
12-08-2009, 17:11
Potrebbe essere l'eq definitivo... lo sto provando e lo trovo molto completo, e ha un bel suono (emula vari eq, api, neve ed ssl, oltre ad un valvolare e digitale, LP e non)... funziona anche come dynamic EQ, ha un circuito di saturazione armonica supplementare, autogain (stracomodissimo!), grafico zoommabile ecc... demo da 60gg...

112db red EQ (http://112db.com/redline/equalizer/)

Oblique
12-08-2009, 17:12
dimenticavo: 99€

Oblique
13-08-2009, 01:16
Qualcuno che ha la uad potrebbe fare un confronto con i vari eq e dire a occhio e croce se c'è una differenza qualitativa e come lo trova in generale?

morpe
13-08-2009, 03:38
anche io con la demo, ha un difetto con l'EQ dinamico, se esalto una frquanza funziona a dovere, se la attenuo fa un clip e diventa muto, puoi verificare??

Oblique
13-08-2009, 09:18
no ieri non mi ha dato problemi... ci ho riguardato anche ora ed è tutto ok... comunque ha buttato fuori subito la 1.0.1... a me piace molto molto... aspetto il giudizio della comunità audiofila per valutare meglio ma sono già quasi convinto di prenderlo... l'automakeup è comodissimo... ad esempio quando si fa eqing sottrattivo si capisce molto meglio cosa si sta facendo... vorrei che fosse fatto un po meglio, un po più visibile lo spettro del segnale sullo sfondo... tipo quello dell'apeq... comunque bello!

Oblique
13-08-2009, 10:58
ci sono dei bug in modalità m/s... le manopoline non si aggiornano con i movimenti dei pallini sul grafico...