PDA

Visualizza Versione Completa : Symphonic Orchestra Silver Edition su Logic 8



acciarallestalo
12-08-2009, 19:24
Un salutone a tutti.
Anni fa ho acquistato la Silver Edition e l'ho usata per molto tempo su piccì....
In questi giorni ho avuto necessità di installarla sul mio Mac (Logic 8, leopard etc...) ma non sono riuscito a combinare nulla. Il mio vecchio numero di serie non è risultato valido. Mi sono connesso alla east west e ho scaricato il nuovo programmino di protezione....tutto a posto ma quando arriva il momendo di validare il mio seriale niente...
Insomma non riesco ad installare sta silver sul mac :)
Consigli?
Grazie

gribit
15-08-2009, 20:39
...il primo consiglio è quello di controllare se il numero che scrivi è giusto... lo leggi sull'etichetta del contenitore dei DVD?

...poi, se il numero è giusto ma non va proprio, contattare -via email- il supporto della NI o della EWQL spiegando il problema...

Purtroppo così, a distanza, è impossibile verificare se la procedura che esegui è quella "giusta"... :(

acciarallestalo
20-08-2009, 15:33
[QUOTE=gribit;474138]...il primo consiglio è quello di controllare se il numero che scrivi è giusto... lo leggi sull'etichetta del contenitore dei DVD?

Eh capito... il numero che ho mi era stato dato anni fa durante la validazione on line del software.....sembra non essere più valido perchè hanno cambiato programmino di protezione o chissàchecosa....ad ogni modo se non riesco proverò sicuramente a scrivere alla EW....grazie per la risp :)