PDA

Visualizza Versione Completa : flat di tutte le traccie



gname
14-08-2009, 15:30
ciao a tutti, volevo cheidervi se qualcuno di voi sa come mettere in flat gli effetti e le automatizazioni delle tracciem per poi esportarle. grazie

ulodin
15-08-2009, 00:46
Ciao,

metti in bypass gli effetti e poi esporti....

(se ho capito bene quello che intendi fare...)

EDIT: per le automazioni non saprei come fare, sono anch'io un novellino di Logic, aspetto curioso risposta dai guru di Logic che bazzicano qui...

misterd
15-08-2009, 01:13
Gname benvenuto.
Prima di ogni risposta, (Ulo saresti da cartellino giallo :D ) devi leggere il regolamento che hai "sottoscritto" e quindi aggiornare la firma.....!

Valerio
15-08-2009, 09:41
EDIT: per le automazioni non saprei come fare, sono anch'io un novellino di Logic, aspetto curioso risposta dai guru di Logic che bazzicano qui...

per le automazioni basta disabilitarle (lo slot sopra i fader va messo su "off")

ulodin
15-08-2009, 11:33
Gname benvenuto.
Prima di ogni risposta, (Ulo saresti da cartellino giallo :D ) devi leggere il regolamento che hai "sottoscritto" e quindi aggiornare la firma.....!

ostrega no io sono per il fairplay! non voglio fare falli!! :D

come si fa ad impostare la grandezza del font nell'editor della firma?! non trovo l'opzione!

grazie e scusami...

gname
15-08-2009, 16:28
Gname benvenuto.
Prima di ogni risposta, (Ulo saresti da cartellino giallo :D ) devi leggere il regolamento che hai "sottoscritto" e quindi aggiornare la firma.....!

scusa che intendi per aggiornare la firma, come si fa

ulodin
15-08-2009, 17:14
pensa te che pensavo si riferisse a me misterd.... :D

la firma è una piccola lista del setup con cui lavori. in effetti se guardi il Regolamento (che è l'ultima stanza deill'elenco dei forum) c'è scritto cosa devi citare in firma. la puoi editare dal tuo pannello utente; c'è proprio un'opzione "Modifica Firma"...

se noti anch'io ho la mia configurazione "computeristica" in firma, ma io la vorrei rimpicciolire! aspettiamo dritte...