Visualizza Versione Completa : Risonanza
Ciao volevo sapere quali sono le tecniche principali dentro Logic per diminuire i problemi di risonanza sulle casse di ultrabeat o sui bassi synth o elettrici. Dovrei agire sull'equalizzazione e sulle bande di frequenza? Grazie.
Ciao,
a prescindere da dove il suono provenga, per lavorare sulle frequenze (e quindi anche sulle risonanze) usi un equalizzatore; mi viene però da consigliarti di cercar di capire se la risonanza in sè è intrinseca al suono che stai trattando o non è una risonanza dell'ambiente in cui lavori...
con tutti i progetti che segui hai problemi in quella parte dello spettro o solo in questo caso? Se è vera la prima allora il problema è nella stanza...
Grazie per il consiglio, io ora ho iniziato a lavorare con una cuffia professionale che mi sta facendo osservare questo problema. T premetto che ho utilizzato prima di questa cuffia 2 monitor krk che francamente nn mi stanno convincendo, invece con questa cuffia mi accorgo dei problemi molto piu velocemente.
Ciao volevo sapere quali sono le tecniche principali dentro Logic per diminuire i problemi di risonanza sulle casse
Tagliale a 30Hz ;)
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.